Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solid Snake pronto a strisciare anche su Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tenderus Visualizza Messaggio
    1) Metal gear solid è conosciuto in tutto il mondo ....
    2) La vecchia xbox ce la avevano in 5 e come a fatto a recuperare metal gear 4 voglio saperlo ...
    3) L'utenza Microsoft è composta da persone a cui* o per giochi o per prezzo o per* il motivo che vogliono loro nn è piaciuta la nuova console sony o magari preferisce il live microsoft ...
    Nn sindaco su quello che dici e forse avrai anche ragione ma io penso e lo dico penso quindi nn accuso sentezio premonisco o ho una visione Metal gear 4 su xbox potrebbe fare bella figura ...e poi il live sarebbe meglio o potrebbe attirare nuovi giocatori visto che è uno dei pochi giochi online 3 persona con un enorme nome dietro ...e io ti chiedo cmq una cosa: chiedi a chiunque giochi con la 360 chi è snake te lo diranno tutti sarebbe come dire che siccome Mario è Nintendo io e tutti i sonari e boxari nn sapessimo chi fosse o chi nn legge i fumetti nn sa' chi è spider-man ...
    Semplice. Il sapere chi sia Snake, non implica il sapere cosa sia MGS. Chiunque sa dirti chi sia Snake. Ma tra la stessa gente, nessuno saprebbe spiegarti il legame tra i Filosofi e i Patriots, il quadruplo gioco di Ocelot, le motivazioni che hanno spinto i Sons of Liberty a catturare la Big Shell prima di ritrovarsi in un'enorme simulazione, cosa sia il falso piano S3 e cosa sia il vero. Insomma, credo che a maggior parte della gente citata manchino le basi. Liberi di acquistarlo per giocarci e saltare i filmati, sia chiaro. Ma era a questo che mi riferivo prima dicendo

3) L'utenza prettamente Microsoft che vuole comprarlo solo per sentito dire, ne rimarrà delusa. Perchè? Perchè o conosci la saga, o sai di cosa stiamo parlando, o ti sembrerà un giocaccio strapieno di inutili filmati.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da tenderus Visualizza Messaggio
      1) Metal gear solid è conosciuto in tutto il mondo ....
      2) La vecchia xbox ce la avevano in 5 e come a fatto a recuperare metal gear 4 voglio saperlo ...
      3) L'utenza Microsoft è composta da persone a cui* o per giochi o per prezzo o per* il motivo che vogliono loro nn è piaciuta la nuova console sony o magari preferisce il live microsoft ...
      Nn sindaco su quello che dici e forse avrai anche ragione ma io penso e lo dico penso quindi nn accuso sentezio premonisco o ho una visione Metal gear 4 su xbox potrebbe fare bella figura ...e poi il live sarebbe meglio o potrebbe attirare nuovi giocatori visto che è uno dei pochi giochi online 3 persona con un enorme nome dietro ...e io ti chiedo cmq una cosa: chiedi a chiunque giochi con la 360 chi è snake te lo diranno tutti sarebbe come dire che siccome Mario è Nintendo io e tutti i sonari e boxari nn sapessimo chi fosse o chi nn legge i fumetti nn sa' chi è spider-man ...
      Un conto è sapere cos'è MGS, un altro è saperne la trama, il paragone con Mario a mio parere non regge.
      Comunque ti consiglio di scrivere meglio, faccio veramente fatica a leggerti.
      Non prenderla come un'offesa, è solo un consiglio
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Un conto è sapere cos'è MGS, un altro è saperne la trama, il paragone con Mario a mio parere non regge. Comunque ti consiglio di scrivere meglio, faccio veramente fatica a leggerti. Non prenderla come un'offesa, è solo un consiglio
        Mè morta la amestra alle elementari scusa !!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Si insomma, stai parlando di 40/50 %. Il resto dei videogiocatori dove lo lasci? Piuttosto che cercare un'esclusiva "vecchia" e conosciuta dalla metà circa dei possessori X360, a Microsoft (economicamente) converrebbe puntare su un gioco nuovo (magari in esclusiva).
          E da qui le poche probabilità che esca anche su X360. Poi chissà, tutto può accadere.
          Si potrebbe dire lo stesso di Bioshock,Eternal Sonata,Ninja gaiden 2,ecc.. esclusive MS che Sony ha voluto anche su ps3.Premetto che MGS4 non uscirà per xbox 360 perchè Kojima è fan Sony,ma se MS riuscisse veramente a portate MGS4 su xbox 360 farebbe felice molti utenti e sarebbe più un'operazione d'immagine che economica senza considerare che aprirebbe le porte al prossimo Metal gear 5 da subito multi.
          Comunque 40/50% di utenza xbox 360 corrispondono a 15 milioni di utenti che come bacino d'utenza possibile per un solo gioco non sono pochi.

Comment

Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
            Si potrebbe dire lo stesso di Bioshock,Eternal Sonata,Ninja gaiden 2,ecc.. esclusive MS che Sony ha voluto anche su ps3.Premetto che MGS4 non uscirà per xbox 360 perchè Kojima è fan Sony,ma se MS riuscisse veramente a portate MGS4 su xbox 360 farebbe felice molti utenti e sarebbe più un'operazione d'immagine che economica senza considerare che aprirebbe le porte al prossimo Metal gear 5 da subito multi. Comunque 40/50% di utenza xbox 360 corrispondono a 15 milioni di utenti che come bacino d'utenza possibile per un solo gioco non sono pochi.
            Concordo !!!! Tranne la questione Kojima fan sony ....appena mi contatta su facebook lo chiedo direttamente a lui....hahahahahahahahahah

Comment

Si potrebbe dire lo stesso di Bioshock,Eternal Sonata,Ninja gaiden 2,ecc.. esclusive MS che Sony ha voluto anche su ps3.Premetto che MGS4 non uscirà per xbox 360 perchè Kojima è fan Sony,ma se MS riuscisse veramente a portate MGS4 su xbox 360 farebbe felice molti utenti e sarebbe più un'operazione d'immagine che economica senza considerare che aprirebbe le porte al prossimo Metal gear 5 da subito multi.
              Comunque 40/50% di utenza xbox 360 corrispondono a 15 milioni di utenti che come bacino d'utenza possibile per un solo gioco non sono pochi.
              Concordo solo con la parte evidenziata.
              Tu mi stai paragonando una serie come MGS a un gioco come Bioshock...
              Il paragone non regge.
              Bioshock lo incominci quando vuoi.
              MGS lo devi aver giocato dal primo all'ultimo.

Comment

Il paragone non regge.
                non è tanto vero...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  non è tanto vero...
                  Cosa no? Credi che capiresti MGS senza aver giocato tutti i capitoli?

Comment

A chi dice di sì, gli entro in casa e gli taglio i mignoli

Comment

Il paragone non regge.
                      Tu vuoi capire quello che vuoi e non leggi quello che ho scritto nei miei post.
                      Riassumendo MGS4 su xbox 360 non uscirà mai lo scritto io stesso.Quello che io ho detto è che una fetta corposa che ha giocato MGS1,MGS2,MGS3 e MGS portalbe ops su xbox 360 esiste e a questi farebbe piacere MGS4 su xbox 360.Poi ripeto su xbox 360 MGS4 non ci sarà mai.

Comment

Tu vuoi capire quello che vuoi e non leggi quello che ho scritto nei miei post.
                        Riassumendo MGS4 su xbox 360 non uscirà mai lo scritto io stesso.Quello che io ho detto è che una fetta corposa che ha giocato MGS1,MGS2,MGS3 e MGS portalbe ops su xbox 360 esiste e a questi farebbe piacere MGS4 su xbox 360.Poi ripeto su xbox 360 MGS4 non ci sarà mai.
                        Si, va bene. Diciamo che non hai voglia di parlare.

Comment

Si, va bene. Diciamo che non hai voglia di parlare.
                          Non capisco che vuoi dire.Io ho giocato tutti i MGS tranne l'ultimo perchè non ho la ps3 e come me molti che conosco e se uscisse su xbox 360 lo comprerei volentieri senza problemi.Ma ripeto su xbox 360 non uscirà.

Comment

Non capisco che vuoi dire.Io ho giocato tutti i MGS tranne l'ultimo perchè non ho la ps3 e come me molti che conosco e se uscisse su xbox 360 lo comprerei volentieri*senza problemi.Ma ripeto su xbox 360 non uscirà.
                            Daccordo, daccordo. Ormai lo sappiamo tutti che non esce, la notizia è ufficiale.
                            E comunque non accusarmi di cose che non sono vere, il tuo post l'avevo letto.
                            Va bè lasciamo perdere, amici come prima.

Comment

non è che tutti devono avere una cultura su mgs. ho un fucile, cammino sparo... stop.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                non è che tutti devono avere una cultura su mgs. ho un fucile, cammino sparo... stop.
                                Sì, questo in un gioco normale, in MGS4 sono più le ore dei filmati che quelle di gameplay, se non conosci la storia non te lo godi neanche un po'.
                                Spoiler:
                                Il ritorno a Shadow Moses poi è fantastico, sopratutto quando devi fare quello spezzone di MGS1
                                sigpic

Comment

Working...
                                X