Originariamente Scritto da Albyxyz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Solid Snake pronto a strisciare anche su Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh a me è piaciuto anche come gameplay...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDipende da che gameplay non è di certo sparare il succo dell'esperienza, come non lo è mai stato in nessun MGS. L'approccio action è possibile solo alle difficoltà più basse, adatte al giocatore casuale che si scoccia di intraprendere la via più lenta e silenziosa. Che, inutile precisarlo, è il cuore della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh anche un gioco stealth può non aver trama...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non MGS. Appunto, riciterei quel mio vecchio messaggio. Chi non ha le basi, vede MGS come il solito giochino con in più un trilione di filmati inutili. E questo è giocare a MGS? Tanto vale che si fa uno Splinter Cell e simili, sarebbe meglio a questo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA chi dice di sì, gli entro in casa e gli taglio i mignoliOriginariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCosa no? Credi che capiresti MGS senza aver giocato tutti i capitoli?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Oh ragazzi scusatemi sono "nuovo", ma in realtà leggo sempre i vostri commenti perchè mi fate pisciare sotto per le cose che dite..giuro che a volte non lavoro per mezzora per leggere tutti i post di risposta che sono uno più assurdo dell'altro..tutto merito dei moderatori di questo sito che lasciano giustamente correre perchè siete una specie di telenovelas qualsiasi cosa commentiate..Perdonatemi l'Off Topic Ma non potevo resistere.
Tornano in Topic
Assodato che per me i soldi valgono più dellle promesse, (e probabilmente anche per qualcun'altro) MGS4 probabilmente uscirà anche per Xbox..io sono uno di quei 5 che aveva la xbox e nn conosco la storia di metal gear anzi, il pensiero che abbia sei giorni di filmati mi fa venire il latte alle ginocchia eppure lo comprerei per giocare quello che è stato definito da tutti (critica e pubblico) un capolavoro e questo perchè grazie al cielo esiste internet e posso leggere la trama particolareggiata di ogni capitolo senza averlo giocato! è un miracolo! e se ce ne fossero altri come me? e se oltre a quelli come me ci fossero anche quelli che han giocato i primi 3 ma non il quarto? e se ci fossero quelli che lo comprerebbero anche solo per sbloccare gli obiettivi? e se ci fossero quelli che lo comprerebbero anche solo per giocare a qualcosa di diverso? allora forse potrebbe anche vendere qualche milione di copia..io sono ignorante ma penso che se una casa compra i diritti e fa attuare una conversione di un gioco è perchè con qualche dato alla mano ha visto un ritorno non indifferente di soldi...altrimenti lo avrebbe lasciato dove era..e se la conversione non ci sarà, sarà non perchè kojiima non lo ha voluto, ma probabilmente perchè il gioco non vale la candela..è solo marketing..noi ci appassioniamo a questa o quell'altra serie come dei pazzi furiosi, mentre per chi la crea è solo un modo di far soldi, e sanno che facendo i capitoli successivi camperanno sul successo del precedente (qualcuno ha detto treyarch?) e sanno che dando poi i diritti a un altra piattaforma di gioco faranno tutti il doppio dei soldi..voi vi scannate e quella gente come minimo passa le vacanze di natale assieme..
Comment
-
Originariamente Scritto da ODM MarchMortor Visualizza MessaggioOh ragazzi scusatemi sono "nuovo", ma in realtà leggo sempre i vostri commenti perchè mi fate pisciare sotto per le cose che dite..giuro che a volte non lavoro per mezzora per leggere tutti i post di risposta che sono uno più assurdo dell'altro..tutto merito dei moderatori di questo sito che lasciano giustamente correre perchè siete una specie di telenovelas qualsiasi cosa commentiate..Perdonatemi l'Off Topic Ma non potevo resistere. Tornano in Topic Assodato che per me i soldi valgono più dellle promesse, (e probabilmente anche per qualcun'altro) MGS4 probabilmente uscirà anche per Xbox..io sono uno di quei 5 che aveva la xbox e nn conosco la storia di metal gear anzi, il pensiero che abbia sei giorni di filmati mi fa venire il latte alle ginocchia eppure lo comprerei per giocare quello che è stato definito da tutti (critica e pubblico) un capolavoro e questo perchè grazie al cielo esiste internet e posso leggere la trama particolareggiata di ogni capitolo senza averlo giocato! è un miracolo! e se ce ne fossero altri come me? e se oltre a quelli come me ci fossero anche quelli che han giocato i primi 3 ma non il quarto? e se ci fossero quelli che lo comprerebbero anche solo per sbloccare gli obiettivi? e se ci fossero quelli che lo comprerebbero anche solo per giocare a qualcosa di diverso? allora forse potrebbe anche vendere qualche milione di copia..io sono ignorante ma penso che se una casa compra i diritti e fa attuare una conversione di un gioco è perchè con qualche dato alla mano ha visto un ritorno non indifferente di soldi...altrimenti lo avrebbe lasciato dove era..e se la conversione non ci sarà, sarà non perchè kojiima non lo ha voluto, ma probabilmente perchè il gioco non vale la candela..è solo marketing..noi ci appassioniamo a questa o quell'altra serie come dei pazzi furiosi, mentre per chi la crea è solo un modo di far soldi, e sanno che facendo i capitoli successivi camperanno sul successo del precedente (qualcuno ha detto treyarch?) e sanno che dando poi i diritti a un altra piattaforma di gioco faranno tutti il doppio dei soldi..voi vi scannate e quella gente come minimo passa le vacanze di natale assieme..
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon è che tutti devono avere una cultura su mgs. ho un fucile, cammino sparo... stop.
Ogni fan che l'ha giocato sarebbe daccordo con me su questo punto.Last edited by Archie Hicox; 15 May 2009, 13:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da ODM MarchMortor Visualizza MessaggioOh ragazzi scusatemi sono "nuovo", ma in realtà leggo sempre i vostri commenti perchè mi fate pisciare sotto per le cose che dite..giuro*che a volte non lavoro per mezzora per leggere tutti i post di risposta*che sono uno più assurdo dell'altro..tutto merito dei moderatori di questo*sito*che lasciano giustamente correre perchè siete una specie di telenovelas qualsiasi cosa commentiate..Perdonatemi l'Off Topic Ma non potevo resistere.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDavvero ti facciamo pisciare sotto dal ridere? Ma dai, e pensa che queste sono discussioni normali, dovresti leggere quando la gente qui litiga. I moderatori non fanno correre per niente, ti assicuro che quando la situazione si scalda, sono sempre prontissimi a rimediare. Certo, discutere di giochi in un forum che parla di giochi mi pare una cosa più o meno normale, non vedo dove sia tutto questo ridere. Ma per favore...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFai come hanno fatto gli altri. Commenti simili lasciali correre, fa finta che neanche esistano.
Vabè, riconosco che non dovevo nemmeno prenderlo in considerazione, facciamo finta non sia successo niente.
Comment
-
Bè ragazzi scusatemi ma se voi ritenete le discussioni che fate "normali" allora siamo a cavallo..
Certo ogni tanto leggo anche discussioni normali ma diciamo che qui il livello è sopra le righe..e non sono 2 giorni che leggo i vostri commenti..
Ma personalmente non vedo il problema, tutto fa pubblicità, pensate che addirittura mi è arrivata via mail una vostra discussione su killzone che subito è diventata epica battaglia tra console per circa 400 pagine..
negativa o no come cosa ha attirato qualche lettore..
Comment
-
Originariamente Scritto da ODM MarchMortor Visualizza MessaggioBè ragazzi scusatemi ma se voi ritenete le discussioni che fate "normali" allora siamo a cavallo..
Certo ogni tanto leggo anche discussioni normali ma diciamo che qui il livello è sopra le righe..e non sono 2 giorni che leggo i vostri commenti..
Ma personalmente non vedo il problema, tutto fa pubblicità, pensate che addirittura mi è arrivata via mail una vostra discussione su killzone che subito è diventata epica battaglia tra console per circa 400 pagine..
negativa o no come cosa ha attirato qualche lettore..
Comment
Comment