vi posso di solo una cosa che l'ho già prenotato e quindi il 22 lo vado a prendere e ci gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Messaggio in codice chiama il seguito di Bionic Commando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiovi posso di solo una cosa che l'ho già prenotato e quindi il 22 lo vado a prendere e ci giocoTu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa prima di annunciare il secondo non sarebbe meglio per loro aspettare e guardare le vendite di questo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma ci sono già demo del primo?
No perchè se non ci sono questi qui stanno già ad annunciare una serie secolare tipo RE!
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioperchè divulgare un'immagine di una trascrizione morse di una frase in tedesco su un eventuale secondo capitolo di un gioco che deve ancora uscire? (e che tra l'altro non penso sarà il capolavoro dell'anno...)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioForse perchè il primo sito che l'ha tradotta è stato tedesco, quindi la frase principale ora è in tedesco. Non si sa
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosi ma scusa: la frase morse è la trascrizione di una frase tedesca? ignoro l'alfabeto morse, ma mi sembra proprio che sia appunto un alfabeto e che quindi ad ogni insieme di segno corrisponda una lettera..dunque la frase originale era già in tedesco ed è stata traslitterata in morse? non capisco il senso di questo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment