Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggio in codice chiama il seguito di Bionic Commando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vi posso di solo una cosa che l'ho già prenotato e quindi il 22 lo vado a prendere e ci gioco

ID PSN: camperigno_94

Comment

bè stamattina ho letto una recensione di una rivista e mi sembrava positiva...però a me francamente non mi attira...
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
        vi posso di solo una cosa che l'ho già prenotato e quindi il 22 lo vado a prendere e ci gioco
        beato te, io mi sa invece che dovrò aspettare un pò prima di prenderlo
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Ma prima di annunciare il secondo non sarebbe meglio per loro aspettare e guardare le vendite di questo?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Ma prima di annunciare il secondo non sarebbe meglio per loro aspettare e guardare le vendite di questo?
            Tanto è Capcom, la conosciamo. Anche se le vendite saranno una merda (ma non lo saranno, ormai sono esperti su come attirare il pubblico usando le solite cose), vorranno comunque rifarsi con un secondo, così da raddoppiare ancora. Mi sorprende che, dopo tutto questo, non abbiate ancora capito qual è la sua tattica meschina
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma ci sono già demo del primo?
              No perchè se non ci sono questi qui stanno già ad annunciare una serie secolare tipo RE! 
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

questo gipoco nn mi piace

Comment

perchè divulgare un'immagine di una trascrizione morse di una frase in tedesco su un eventuale secondo capitolo di un gioco che deve ancora uscire? (e che tra l'altro non penso sarà il capolavoro dell'anno...)

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    perchè divulgare un'immagine di una trascrizione morse di una frase in tedesco su un eventuale secondo capitolo di un gioco che deve ancora uscire? (e che tra l'altro non penso sarà il capolavoro dell'anno...)
                    Forse perchè il primo sito che l'ha tradotta è stato tedesco, quindi la frase principale ora è in tedesco. Non si sa

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Forse perchè il primo sito che l'ha tradotta è stato tedesco, quindi la frase principale ora è in tedesco. Non si sa
                      si ma scusa: la frase morse è la trascrizione di una frase tedesca? ignoro l'alfabeto morse, ma mi sembra proprio che sia appunto un alfabeto e che quindi ad ogni insieme di segno corrisponda una lettera..dunque la frase originale era già in tedesco ed è stata traslitterata in morse? non capisco il senso di questo...

Comment

Come mai le software house hanno sostituito la pubblicità con i messaggi subliminali?
                        Pensavo fosse Kojima l'unico a mandare messaggi in codice!!!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                          si ma scusa: la frase morse è la trascrizione di una frase tedesca? ignoro l'alfabeto morse, ma mi sembra proprio che sia appunto un alfabeto e che quindi ad ogni insieme di segno corrisponda una lettera..dunque la frase originale era già in tedesco ed è stata traslitterata in morse? non capisco il senso di questo...
                          no, forse era in inglese ed è stata slittata in tedesco perchè questo sito tedesco ha voluto dare l'esclusiva al suo pubblico (tedesco). Poi dopo, dato che volevano sapere il significato, hanno dato la frase originale. Credo sia la soluzione più logica.

Comment

ah ok, effettivamente così ha più senso..grazie..tra l'altro, bionic commando esce venerdì

Comment

ma non è che potrebbe essere solo un altro DLC?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X