A patto che sia vero (e quasi sicuramente lo è) finalmente mi prendo la PS3 da affiancare alla xbox360...meglio di così si muore!!! non aspettavo altro!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora voci sulla PS3 slim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAi tempi della PS2 slim quelle normali non erano più prodotte? Sinceramente non ricordo una cosa simile, penso si vada avanti in parallelo
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPossibile? Ne produranno addirittura 2 una slim e una diciamo "normale"?Quello di cui sono assolutamente certo è che da quando le ps2 slim furono introdotte sul mercato,la sony mise fuori produzione sia gli adattatori che si inserivano nelle ps2 "ciccione" che le stesse vecchie*ps2!Continuare a produrre 2 ps3,una slim e una no,nn avrebbe senso secondo Me! Tra l'altro ora le ps3 nn è che stiano vendendo in maniera consistente! Sono possessore ps3,tnt per non essere frainteso!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh, allora se è come dici tu mi correggo, non ricordavo in genere mettessero fuori produzione le vecchie versioni. Allora è possibile che rimarrebbero solo le slim.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Quella delle colorazioni è un ottima idea che non grava molto nei costi di produzione che potrebbero dirottare nello sviluppo del servizio online che a mio parere è molto modesto,detto questo ho la sensazione che i dirigenti Sony siano allo sbando avallando strategie di mercato assurde sin dal lancio che doveva essere globale per poi fare marcia indietro e mettendo noi Europei infondo alla lista,pensando che l'Europa era territorio di loro predominio ma si sbagliavano Nintendo e Microsoft li hanno surclassati.
Comment
-
Premetto, io ho la ps3 grassa, comunque penso che l'idea di una ps3 slim non sia poi così cattiva, di sicuro, come diceva anche qualcuno prima, con qualche componente e capacità in meno (viste le ridotte dimensioni), che abbia un prezzo ridotto così da essere accessibile anche a quella fetta di mercato che non è in grado di spendere 400 euro per una console. Ammesso che le due console continuino ad essere prodotte in parallelo (come d'altra parte sta facendo la xbox con le sue svariate versioni!!)
Comment
-
e quali funzioni levano?
il biuray: Impossibile perchè tutti i titoli usano questo formato!
harddisk: impossibile perchè molti titoli vanno per forza installati!
USB: Impossibile perchè servono a ricaricare controller e periferiche varie!
Riguardo le altre funzioni beh sono software quindi che beneficio ne trarrebero eliminandole...otmai le hanno sviluppate.
sono sicuro che riguardo alle funzioni saranno identiche!
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggioe quali funzioni levano?
il biuray: Impossibile perchè tutti i titoli usano questo formato!
harddisk: impossibile perchè molti titoli vanno per forza installati!
USB: Impossibile perchè servono a ricaricare controller e periferiche varie!
Riguardo le altre funzioni beh sono software quindi che beneficio ne trarrebero eliminandole...otmai le hanno sviluppate.
sono sicuro che riguardo alle funzioni saranno identiche!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A me la ps3 slim continua a sembrare una mattonella....
Comment
Comment