Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora voci sulla PS3 slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A patto che sia vero (e quasi sicuramente lo è) finalmente mi prendo la PS3 da affiancare alla xbox360...meglio di così si muore!!! non aspettavo altro!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ai tempi della PS2 slim quelle normali non erano più prodotte? Sinceramente non ricordo una cosa simile, penso si vada avanti in parallelo
      Possibile? Ne produranno addirittura 2 una slim e una diciamo "normale"?Quello di cui sono assolutamente certo è che da quando le ps2 slim furono introdotte sul mercato,la sony mise fuori produzione sia gli adattatori che si inserivano nelle ps2 "ciccione" che le stesse vecchie ps2!Continuare a produrre 2 ps3,una slim e una no,nn avrebbe senso secondo Me! Tra l'altro ora le ps3 nn è che stiano vendendo in maniera consistente! Sono possessore ps3,tnt per non essere frainteso!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

invece di perdere tempo nel realizare una versione (slim) pensassero a sfruttare quella che gia c'è e che abbiamo pagato profumatamente.

Comment

Ragazzi credo proprio ke una ps3 slim sia difficile da fare, quella normale pesa 5kg e ci sarà un motivo perkè l'hanno fatt così.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Possibile? Ne produranno addirittura 2 una slim e una diciamo "normale"?Quello di cui sono assolutamente certo è che da quando le ps2 slim furono introdotte sul mercato,la sony mise fuori produzione sia gli adattatori che si inserivano nelle ps2 "ciccione" che le stesse vecchie*ps2!Continuare a produrre 2 ps3,una slim e una no,nn avrebbe senso secondo Me! Tra l'altro ora le ps3 nn è che stiano vendendo in maniera consistente! Sono possessore ps3,tnt per non essere frainteso!
            Ah, allora se è come dici tu mi correggo, non ricordavo in genere mettessero fuori produzione le vecchie versioni. Allora è possibile che rimarrebbero solo le slim.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma che schifo che fa questa PS3 slim. Se proprio devono farla direi di farla decente. Poi credo sia una cacchiata farla slim ora. Io farei delle altre colorazioni al massimo.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ah, allora se è come dici tu mi correggo, non ricordavo in genere mettessero fuori produzione le vecchie versioni. Allora è possibile che rimarrebbero solo le slim.
                Sarebbe interessante sapere dove lo mettono l'hd,e se qst nuove versioni avranno qualche funzionalità in più o in meno! NN vorrei che la mia ps3 risultasse vecchia!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Quella delle colorazioni è un ottima idea che non grava molto nei costi di produzione che potrebbero dirottare nello sviluppo del servizio online che a mio parere è molto modesto,detto questo ho la sensazione che i dirigenti Sony siano allo sbando avallando strategie di mercato assurde sin dal lancio che doveva essere globale per poi fare marcia indietro e mettendo noi Europei infondo alla lista,pensando che l'Europa era territorio di loro predominio ma si sbagliavano Nintendo e Microsoft li hanno surclassati.

Comment

anzichè fare una slim che abbassino il prezzo di quella attuale..le risorse che impiegano per rimpicciolirla le usino per farci spendere meno..maledetti debosciati..

Comment

secondo me la notizia potrebbe essere vera e credo che rimpicciolendola ci tolgano qualche funzione riportandola alle classiche funzioni di una consol(sempre con uguale potenza chiaro)in modo da riuscire ad abbassare anche il costo.e queste cose fanno sempre notizia.

Comment

Premetto, io ho la ps3 grassa, comunque penso che l'idea di una ps3 slim non sia poi così cattiva, di sicuro, come diceva anche qualcuno prima, con qualche componente e capacità in meno (viste le ridotte dimensioni), che abbia un prezzo ridotto così da essere accessibile anche a quella fetta di mercato che non è in grado di spendere 400 euro per una console. Ammesso che le due console continuino ad essere prodotte in parallelo (come d'altra parte sta facendo la xbox con le sue svariate versioni!!)

Comment

e quali funzioni levano?
                          il biuray: Impossibile perchè tutti i titoli usano questo formato!
                          harddisk: impossibile perchè molti titoli vanno per forza installati!
                          USB: Impossibile perchè servono a ricaricare controller e periferiche varie!
                          Riguardo le altre funzioni beh sono software quindi che beneficio ne trarrebero eliminandole...otmai le hanno sviluppate.
                          sono sicuro che riguardo alle funzioni saranno identiche!

Comment

Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
                            e quali funzioni levano?
                            il biuray: Impossibile perchè tutti i titoli usano questo formato!
                            harddisk: impossibile perchè molti titoli vanno per forza installati!
                            USB: Impossibile perchè servono a ricaricare controller e periferiche varie!
                            Riguardo le altre funzioni beh sono software quindi che beneficio ne trarrebero eliminandole...otmai le hanno sviluppate.
                            sono sicuro che riguardo alle funzioni saranno identiche!
                            Infatti, mi pare una grande cavolata che tolgano qualcosa. Anche ai vecchi tempi pareva impossibile piantare un lettore dvd in una PS2 sottile come un foglio di carta. E, come hai detto tu, è impossibile che tolgano ognuna di quelle funzionalità, perchè sono vitali. Probabilmente monteranno un processore con diversi nanometri, come fecero una volta, in modo che tutto scaldi di meno.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

produrranno tutto in modo diverso e piu economicorocesso produttivo 45 nm alimentatore meno potente ed esterno eliminazione delle rifiniture(rivestimento lucido strisce ceomate) hdisk di serie piu piccolo ( di nuovo 40 gb)
                              QUESTO SI PUO FARE, NULLA PIU!

Comment

A me la ps3 slim continua a sembrare una mattonella....
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X