Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora voci sulla PS3 slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

pure a me f il look fa schifo...ma il fatto che il progetto esista non vuol dire che la nuova versione uscirà presto o rispecchierà l'estetica della foto!

Comment

ah forse forse potrebbero togliere il wifi integrato..chest s'po fà!

Comment

ma scusa chi è che dice che l'attuale ps3 fa schifo?.... è bellissima invece, si adatta all'arredamento in maniera fluidissima ed ha classe con quel designe.... quella slim invece mi convince un po meno, ma comunque non mi sembra brutta, almeno quella vista nell'altra foto...
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

A me piace così come'è, sia dal punto di vista tecnico che estetico.Quella nella foto non mi sembra granché
          sigpic

Comment

l'xbox 360 è troppo più bella :P l'elite nera!!

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
              l'xbox 360 è troppo più bella :P l'elite nera!!
              non per fare polemica ma è rinomato che esteticamente la ps3 sia più rifinita dell'xbox  360... poi che ci siano le cover è un'altro discorso ma come modello è più accurato quello della ps3.......
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

E' anche possibile che la facciano semplicemente più piccola mantenendo o aggiungendo funzioni: esiste una teoria dell'elettronica (di cui adesso mi sfugge il nome) secondo cui ogni 18 mesi i nuovi processori contengono molte più informazioni di quelli vecchi... il tempo è giusto, la nuova ps3 slim potrebbe essere solo più piccola, mantenendo le stesse funzioni (e magari costando meno...).
                A scanso di equivoci: non sono un esperto d'informatica, questa cosa l'ho solo letta su una rivista scientifica e potrei benissimo ricordare male; se c'è un informatico in sala, o meglio, in forum si faccia avanti!

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

be in effetti avevo detto una cavolata...cosa possono mai togliere dalla ps3...pero anch'io ricordo che sony durante questo 2009 avrebbe lanciato una ps3 con un nuovo processore da 45 nanometri per evitare l'eccessivo surriscaldamento...se nn erro fatto da IBM.e disse la sony che come funzionalità non avrebbero tolto niente.in effetti cambiando qualcosa nella costruzione e nei materiali è possibile creare qualcosa di piu commerciale.intanto a me la ps3 piace così com'è...anzi la trovo elegantissima...vedremo cosa succederà ma non credo la imbruttiranno.

Comment

certo che cosi questo E3 continua a diventare sempre piu atteso!

Comment

il processore CELL della PS3 è gia stato sviluppato com IBM, si tratta solo di perfezionare il processo produttivo! i vantaggi saranno un costo ridotto dal minor numero di componenti e un consumo/produzione di calore inferiori.
                      Già con i modelli a 65 nm ( le 40 gb piu recenti e le attuali 80 gb che io possiedo) consumano 280 watt rispetto alla 60 gb che ne utilizzava circa 400, riscalda molto meno ed è silenziosissima!
                      certo abbiamo perso la retrocompatibiltà la riproduzione dei super-audio ed il lettore di schede( che si puo aggiungere)
                      Oramai tutto il superfluo è stato eliminato!
                      Riguardo la 360 che è comunque una bella console(nonmi sto riferendo alle prestazioni eh no CW) la PS3 è costruita meglio, dal punto di vista dell'affidabilità non c'è paragone.

Comment

Io non riesco a capire perchè quando prendo le cose dopo qualche mese o settimana esce sempre quella cosa però aggiornata o rimodernizzata.

Comment

riguardo le funzioni puoi star tranquillo che saranno uguali, piu che altro è il prezzo che credo cambierà!
                          ma quando si tratta di tecnologia così vanno le cose!
                          quando presi la ps3 la pagai (mod 80 gb) 380 con due giochi inclusi ora con due titoli si trova a 340 o 299 liscia...
                          bisogna farsene una ragione!sob!

Comment

Io non riesco a capire perchè quando prendo le cose dopo qualche mese o settimana esce sempre quella cosa però aggiornata o rimodernizzata.  
                            tipo la pubblicità di un noto negozio di elettronica che le persone si sbattono la test al muro perchè la settimana successiva c'è il fuori tutto con sconti paurosi....ahahahahah

Comment

Eheheeh anche a me è capitato col ds, il giorno dopo che ho vinto l'asta uscì la notizia che sarebbe uscito il dsi(Doh!); cmq per quanto riguarda i commenti sulla nuova ps3 mi sembrano ancora frettolosi visto che molto probabilmente è ancora un prototipo.
                              Non sò voi ma ho l'impressione che questa nuova ps3 sarà modificabile, se sarà così è la prova che dietro la pirateria ci sono le case che producono le console come molti di noi sospettano.

Comment

inon penso...anche se dietro le modifiche ci fossero le case madri, ricorda che la ps3 viene, seppur in misura inferiore rispetto a prima; venduta ancora in perdita.
                                i ricavi che la sony ricava dalla ps3 vengono dal software quindi anche se tu avessi ragione la cosa non avverra ancora: per sony sarebbe un suicidio perdere le vendite sw e vendere tante console in perdita!

Comment

Working...
                                X