Non capisco a cosa serva, non è che la gente non compra una PS3 perchè è troppo grande. Dovrebbero invece pensare ad abbassare i prezzi in vece che spenderli inutilmente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora voci sulla PS3 slim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioIo non riesco a capire perchè quando prendo le cose dopo qualche mese o settimana esce sempre quella cosa però aggiornata o rimodernizzata.
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggioil processore CELL della PS3 è gia stato sviluppato com IBM, si tratta solo di perfezionare il processo produttivo! i vantaggi saranno un costo ridotto dal minor numero di componenti e un consumo/produzione di calore inferiori. Già con i modelli a 65 nm ( le 40 gb piu recenti e le attuali 80 gb che io possiedo) consumano 280 watt rispetto alla 60 gb che ne utilizzava circa 400, riscalda molto meno ed è silenziosissima! certo abbiamo perso la retrocompatibiltà la riproduzione dei super-audio ed il lettore di schede( che si puo aggiungere) Oramai tutto il superfluo è stato eliminato! Riguardo la 360 che è comunque una bella console(nonmi sto riferendo alle prestazioni eh no CW) la PS3 è costruita meglio, dal punto di vista dell'affidabilità non c'è paragone.
Comment
-
è vero i nuovi modelli di 360 sono migliori dei precedenti, ma i difetti sono stati solo mitigati...
ora i difetti vengono identificati con dei codici: l'errore E74 ad esempio mi pare sia il codice del vecchio rrod, in questo modo puo essere facilmente individuato il problema! Purtroppo però sono ancora piuttosto frequenti.
Secondo me il piu brutto è quello del lettore che quando è difettato riga i dischiDANNO+BEFFA)
PERÒ SIAMO OT!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioè vero...io circa 3 mesi fa lessi un articolo su psm che sottolineava che ps3 era assemblata meglio dell'xbox360 e cio fu uno dei motivi per cui la ps3 usci in ritardo.in piu l'articolo diceva che prima o poi l'xbox ri rompe...è chiaro che io non so quanto possa essere vera questa notizia.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment