Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 2 vanta 450 persone al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed 2 vanta 450 persone al lavoro

Cifre record per Ubisoft che, giustamente, se ne vanta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se non tirano fuori qualcosa di ottimo 450 persone stiamo messi male
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

io devo ankora pia il primo..... :S speriamo ke facciano qualkosa bella davvero xD

sigpic

Comment

450 persone e hanno chiamato il protagonista ezio? va be a parte queste frivolezze, speriamo che risolvano il problema della ripetitività visto nel primo e aumentino l'arsenale utlizzabile
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Ma quando uscirà?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

il primo l'ho trovato estremamente noioso e l'ho abbandonato a metà...spero che abbiano risolto il problema

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              450 persone e hanno chiamato il protagonista ezio? va be a parte queste frivolezze, speriamo che risolvano il problema della ripetitività visto nel primo e aumentino l'arsenale utlizzabile
              quoto, hehehehe.......che nome stupido!!!
              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                il primo l'ho trovato estremamente noioso e l'ho abbandonato a metà...spero che abbiano risolto il problema
                Idem come sopra!!!! ^^

Comment

450 persone?!?!? tra un po' Ubisoft farà provincia!!!! per curiosità vorrei sapere quante copie del gioco dovranno vendere per fare utile...mi sa che per loro la crisi funziona al contrario: "mancano soldi? bene! assumiamo nuova gente!" hahahahaha!!!

Comment

Praticamente se non vende bene ci sarà un'altra softwarehouse che dichiarerà bancarotta?

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
                      450 persone?!?!? tra un po' Ubisoft farà provincia!!!! per curiosità vorrei sapere quante copie del gioco dovranno vendere per fare utile...mi sa che per loro la crisi funziona al contrario: "mancano soldi? bene! assumiamo nuova gente!" hahahahaha!!!
                      Senza che faccio nomi, qualcuno diceva che per superare la crisi bisognava spendere di più
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

penso che questo gioco sarà un capolavoro..però, 450 persone e si avvalgono della collaborazionbe di un docente di storia di Notre-Dame? la scelta del nome è dovuto anche a questo: ad un medievista francesce "Ezio Auditore" non sembra un nome stupido...

Comment

il primo era bello,soprattutto dal lato tecnico. se hanno incaricato 450 persone significa che si aspettano molto da questo videogioco.

Comment

Speriamo che siano 450 persone capaci,altrimenti anche se ne mettono 1000 viene fuori un obrobrio!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Il primo era un pò ripetitivo,ma graficamente era perfetto. In 450 sapranno sicuramente fare di meglio.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X