Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 2 vanta 450 persone al lavoro
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio450 persone e hanno chiamato il protagonista ezio? va be a parte queste frivolezze, speriamo che risolvano il problema della ripetitività visto nel primo e aumentino l'arsenale utlizzabile
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioil primo l'ho trovato estremamente noioso e l'ho abbandonato a metà...spero che abbiano risolto il problema
Comment
-
450 persone?!?!? tra un po' Ubisoft farà provincia!!!! per curiosità vorrei sapere quante copie del gioco dovranno vendere per fare utile...mi sa che per loro la crisi funziona al contrario: "mancano soldi? bene! assumiamo nuova gente!" hahahahaha!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio450 persone?!?!? tra un po' Ubisoft farà provincia!!!! per curiosità vorrei sapere quante copie del gioco dovranno vendere per fare utile...mi sa che per loro la crisi funziona al contrario: "mancano soldi? bene! assumiamo nuova gente!" hahahahaha!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
penso che questo gioco sarà un capolavoro..però, 450 persone e si avvalgono della collaborazionbe di un docente di storia di Notre-Dame? la scelta del nome è dovuto anche a questo: ad un medievista francesce "Ezio Auditore" non sembra un nome stupido...
Comment
Comment