A quanto ne sò verranno introdotte le armi da sparo il che dovrebbe migliorare il gameplay, oltre alla ripetività del gioco dovrebbe sopratutto migliorare l'ia dei nemici, mi capitava troppe volte nell'uno di trovare guardie ferme a fissare il muro aspettando di esser infilzate alla schiena da me, così nn c'è gusto!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 2 vanta 450 persone al lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggioe hanno ragone di vantarsi........c'è solo un piccolo problema,ma se c'è la crisi come faranno a pagarle?
Comment
-
se sono servite 450 persone per concepire il nome "ezio"....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose sono servite 450 persone per concepire il nome "ezio"....
Potevano chiamarlo Park come il tizio di Urban Reign che fa tae-kuon-do ma Ezio...
Comment
-
Ma sinceramente non capisco che abbia di male Ezio
Cioè, a noi sembra scemo, ma pensate a quei poveri inglesi. Avere come protagonisti uno che si chiama Serpente, oppure Sam il Pescatore oppure chissà quanti altri nomi scemi, non è chissà che grande cosa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofa semplicemente penaeravamo a punto e accapo con ogni nome.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofa semplicemente pena
quoto loaldnt, dimmi un nome di quell'epoca che sarebbe andato meglio.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Povero Ezio....devono ancora crearlo e già viene sfottuto da tutti.
Ma la Ubisoft di capolavori secondo me ne ha fatti, uno è quasi sicuramete Dark Messiah, trama avvincente e sistema di combattimento in prima persona molto coinvolgente.
Sarebbe un peccato se rischiasse il fallimento per colpa di Ezio.
Comunque sarei curioso di sapere quante di ste 450 persone si occupano della trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPovero Ezio....devono ancora crearlo e già viene sfottuto da tutti.
Ma la Ubisoft di capolavori secondo me ne ha fatti, uno è quasi sicuramete Dark Messiah, trama avvincente e sistema di combattimento in prima persona molto coinvolgente.
Comunque sarei curioso di sapere quante di ste 450 persone si occupano della trama.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
[QUOTE=Alessandro330;1606769]Povero Ezio....devono ancora crearlo e già viene sfottuto da tutti.
QUOTE]
concordo per Dark Mess, ma solo edizione pc
Assassin's 1 ha già goduto di un bonus non indifferende dovuto all'hype e alla furbata di mettere la tipa ovunque nei teaser... il gioco era a mio parere noioso come la messa cantata in gregoriano ma, di riffa o di raffa, sono stati davveor in pochi a dire al pubblico che era un prodotto da scaffalare.
con ezio se le cercano... non è possibile che non abbiano uno cappro di italiano in team che gli dica "ragazzi, è un nome da commedia low-cost anni '70" (e sono buono).
insomma, se vuoi fare un capolavoro, devi pensare a tutto.
tolto che devono fare un giocone, a differenza del primo.
Ti cito un filmone con Bud Spencer:
"Mister, ma cosa ci manca per essere uno squadrone?"
"lo squadrone".
ecco, io la vedo un po' così
Comment
-
Il lo chiamerei Giuseppe. O Arnaldo. Oppure Bortolo! Si, Bortolo è fantastico!
A parte tutto, non credo che il solo mettere la tipa nei teaser potesse bastare. Sarebbe squallido (per chi l'ha giocato, + che altro...). Il gioco è un po' ripetitivo, ma non si può dire che sia malvagio. E non credo neanche che debbano dire che il gioco sia da scaffalare: giudichi chi lo gioca. Di skifezze in giro ce ne sono tante...
Comment
Comment