Io l'avrei chiamato Silvio, così sai in Italia quante copie avrebbe venduto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 2 vanta 450 persone al lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggioevita va con qst battute che è meglio.....
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo l'avrei chiamato Silvio, così sai in Italia quante copie avrebbe venduto?
Comment
-
Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggioniente è solo che ogni tanto si dovrebbe cambiare un po la strofa xke altrimenti può diventare noiosa....tutto qui.....
Comment
-
Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggioniente è solo che ogni tanto si dovrebbe cambiare un po la strofa xke altrimenti può diventare noiosa....tutto qui.....
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa cosa ti riferisci che non capisco ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioA zio Silvio
Comment
-
Originariamente Scritto da Noa3008 Visualizza MessaggioIl lo chiamerei Giuseppe. O Arnaldo. Oppure Bortolo! Si, Bortolo è fantastico!
A parte tutto, non credo che il solo*mettere la tipa nei teaser potesse bastare. Sarebbe squallido (per chi l'ha giocato, + che altro...). Il gioco è un po' ripetitivo, ma non si può dire che sia malvagio. E non credo neanche che debbano dire che il gioco sia da scaffalare: giudichi chi lo gioca. Di skifezze in giro ce ne sono tante...
Comment
-
Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggiovabbe dai raga lasciam stare......tocchiam ferro invece per qnt riguarda assassin' creed 2....speriamo che sia un capolavoro....anche perchè abbiam gia abbastanza tracce per definirlo tale....almeno le idee ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosperiamo ci sia l'editor del nome io di giocare col commesso incapace del mio autogrill, non ne ho vogliaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggioevita va con qst battute che è meglio.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment