Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche made in Japan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi, mi sembrate un po' usciti dal seminato... finchè stiamo nell'educazione, tutto possono dire tutto
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ragazzi, mi sembrate un po' usciti dal seminato... finchè stiamo nell'educazione, tutto possono dire tutto
      Non ti preoccupare,non ci sono problemi!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Io sinceramente a questa classifica non ci credo proprio, i jappo hanno la fissa delle cose ultra tecnologiche e portatili, poi essendo la consolle di loro produzione è ovvio ce ne vanno tutti matti, in italia invece la piccola nintendo non va tanto bene, è stata spiazzata di gran lunga dalla piccola portatile DS, nemmeno la DSi risulta tanto acquistata sul nostro territorio,1° perchè ha un prezzo troppo esoso! (costa quanto una xbox360 arcade e....secondo voi cosa è meglio?) 2° i giochi non possono essere più piratati; comunque tornando al discorso di classifica, se andassimo in territorio Bill Gates, in classifica avremmo al 1° posto xbox360 ed apple, quindi come si dice "paese che vai....", pertanto a parer mio un "hard gamer"o "casual gamer" o addirittura un "neo gamer" che è propenso ad acquistare una consolle, non dovrebbe acquistarla in base a quanti ce l'abbiano o vedendo questa "banale" classifica jap (tanto i primi due podi sono del Wii e Dsi, quindi mettetevi l'animo in pace) ma bensì a ciò che si rispecchia di più: se la si vuole anche puntata all'intrattenimento, al gioco on line, ecc. ecc." lo dico perchè lavoro sul campo dell'elettronica e della videoludica, nonchè scrittore e critico di PSmania e xbox360 magazine.

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
          Io sinceramente a questa classifica non ci credo proprio, i jappo hanno la fissa delle cose ultra tecnologiche e portatili, poi essendo la consolle di loro produzione è ovvio ce ne vanno tutti matti, in italia invece la piccola nintendo non va tanto bene, è stata spiazzata di gran lunga dalla piccola portatile DS, nemmeno la DSi risulta tanto acquistata sul nostro territorio,1° perchè ha un prezzo troppo esoso! (costa quanto una xbox360 arcade e....secondo voi cosa è meglio?) 2° i giochi non possono essere più piratati; comunque tornando al discorso di classifica, se andassimo in territorio Bill Gates, in classifica avremmo al 1° posto xbox360 ed apple, quindi come si dice "paese che vai....", pertanto a parer mio un "hard gamer"o "casual gamer" o addirittura un "neo gamer" che è propenso ad acquistare una consolle, non dovrebbe acquistarla in base a quanti ce l'abbiano o vedendo questa "banale" classifica jap (tanto i primi due podi sono del Wii e Dsi, quindi mettetevi l'animo in pace) ma bensì a ciò che si rispecchia di più: se la si vuole anche puntata all'intrattenimento, al gioco on line, ecc. ecc." lo dico perchè lavoro sul campo dell'elettronica e della videoludica, nonchè scrittore e critico di PSmania e xbox360 magazine.
          Tu?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Beh come critico non mi sembri così informato; il dsi è piratabile e i motivi per cui in Italia vende meno di altre zone sono svariati (forse la mancanza di cultura dei videogiochi in Italia è il motivo principale); se guardi la classifica dei giochi ds su metacritic ti accorgerai di quanto abbia un parco titoli di tutto rispetto.
            La classifica jappo rimane cmq interessante visto che molti best seller loro da noi devono ancora arrivare  (nel caso di bleach a noi ancora l'anime deve arrivare) quindi è anche interessante vedere come vendono prodotti che devono ancora arrivarci.

Comment

dopo qualche paginetta di polemica dico che come me,credo che anche tanti altri preferirebbero vedere costantemente la classifica europea...però se i redattori(di gamesurf) non lo fanno è ovvio che non sono in possesso di dati certi o ufficiali,altrimenti non vedo il motivo di tale esclusione della "class.UE"....CMQ la classifica jp resta simpatica da osservare anche se è diventato un po noioso vedere ds e wii al primo posto...dopo che microsoft e sony si stanno scannando a suon di eslcusive colpo su colpo!

Comment

Ovviamente il DSi sarà anche piratabile adesso ,ma gli hard gamer non penso che si mettano a giocare al professor layton o a giulia passione multijob e per lo meno i pokemon.......è una consolle puntata ai bambini, i nuovi giocatori adesso richiedono giochi seri, come  Halo, gears of War,killzone e tanti altri, anche il wii, quanti titoli dispone seri? diciamo una decina? i giapponesi hanno la fissa delle novità (cucinare il sushi, tenersi in forma, imparare l'inglese, ecc.) questi prodotti vengono chiamati " giochi passivi" perchè portano il giocatore o non svolgere l'attività nell'ambito reale (cosa che nel sol levante ha preso larga scala) ........tutti con il Wii fit e quindi no alla palestra e poi senti che adesso i giapponesi si stanno riduendo come gli americani: obesi e poco attenti alla loro salute......basta vedere la classifica dei giochi

Comment

Ovviamente il DSi sarà anche piratabile adesso ,ma gli hard gamer non penso che si mettano a giocare al professor layton o a giulia passione multijob e per lo meno i pokemon.......è una consolle puntata ai bambini, i nuovi giocatori adesso richiedono giochi seri, come  Halo, gears of War,killzone e tanti altri, anche il wii, quanti titoli dispone seri? diciamo una decina? i giapponesi hanno la fissa delle novità (cucinare il sushi, tenersi in forma, imparare l'inglese, ecc.) questi prodotti vengono chiamati " giochi passivi" perchè portano il giocatore o non svolgere l'attività nell'ambito reale (cosa che nel sol levante ha preso larga scala) ........tutti con il Wii fit e quindi no alla palestra e poi senti che adesso i giapponesi si stanno riduendo come gli americani: obesi e poco attenti alla loro salute......basta vedere la classifica dei giochi
                  be si...io mi ritengo un hard gamer e possego come giochi solo bioshock kz2 e mgs4...ed aspetto altri titoli che sono piu adeguati ad un pubblico maggiorenne come heavy rain o GoW o un cod mw2.......di certo non comprerei mai una ds per giocare ai pokemon poi ognuno è libero di fare anche questo.

Comment

Ovviamente il DSi sarà anche piratabile adesso ,ma gli hard gamer non penso che si mettano a giocare al professor layton o a giulia passione multijob
                    Guarda che Layton è carino come gioco
                    sigpic

Comment

nemmeno un titolo ps3 e 360 in lista tutti titoli di console portatili o low def

Comment

Se vi interessano questi sono i dati dell'ultima classifica inglese
                        WII FIT
                        FIFA 09
                        X MEN ORIGINS WOLVERINE
                        CALL OF DUTY WORLD AT WAR
                        MARIO KART WII
                        RESIDENT EVIL 5
                        MARIO E SONIC AI GIOCHI OLIMPICI
                        PROFESSOR LAYTON AND THE CURIOUS VILLAGE
                        WII PLAY
                        BATTLESTATIONS PACIFICI
                        l problema è che non mette cifre, ed i giochi multipiattaforma li conteggia insieme,Ecco invece quella italiana che prende in considerazione la settimana dall'11 al 17 maggio

TOP 10 All Formats

Mario Kart con Wii Wheel (Wii)
                        Wii Play (Wii)
                        Wii Fit + Balance Board (Wii)
                        Mario Power Tennis New Play Control (Wii)
                        Naruto Shippuden Ultimate Ninja 4 (PS2)
                        Pro Evolution Soccer 2009 (PS2)
                        Mario Kart (DS)
                        SBK 09 (PS3)
                        Professor Layton e il Paese dei Misteri (DS)
                        New Super Mario Bros (DS)

Classifica Hardware

Ds
                        Wii
                        PSP
                        PlayStation 3
                        Xbox 360
                        PlayStation 2
                        Anche qua purtroppo non mettono le cifre però almeno i giochi multipiattaforma sono separati nel conteggio.
                        Last edited by MrNinty; 25 May 2009, 15:45.
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

io continuo a ribadire di mettere i dati di vendita di tutti i continenti,o direttamente quelli europei
                          http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
                            io continuo a ribadire di mettere i dati di vendita di tutti i continenti,o direttamente quelli europei
                            Io continuo a ribadire che leggersi una pagina di commenti, prima di postare, non farebbe mai male a nessuno
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vendite leggermente scese rispetto alle classifiche precedenti. Chissà perchè.

Comment

Ovviamente il DSi sarà anche piratabile adesso ,ma gli hard gamer non penso che si mettano a giocare al professor layton o a giulia passione multijob e per lo meno i pokemon
                                Tanto per cronaca, parecchi giochi Nintendo, anche se a prima vista possono sembrare sempliciotti e quindi per nulla attraenti per gli hard gamers, in verità nascondono un'identità molto più hardcore di quanto tu possa trovare in un Killzone o GeoW qualsiasi, dove spesso il pro di turno viene sconfitto da un niubbazzo qualsiasi. Voglio citare, per esempio, tutti i Mario kart, i SSBB e soprattutto tutta la saga pkmn, purtroppo vista spesso infantile; in giochi come questi mai, e poi mai, un inesperto può battere un pro

Comment

Working...
                                X