Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta si ri-esibisce in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dmc svita il cranio e gli caga in gola alla sua copia femminile tamarra troppo tamarra

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Sinceramente...quel video mi fa veramente schifo. Davvero, non mi piace per niente. A parte la tamarraggine, che ancora un pò sbocco, ma proprio non ha carisma.
      Dante è infinitamente meglio, secondo me.
      Aspetterò il gioco prima di un parere definitivo.
      Concordo, quoto, sottolineo, evidenzio... vabbè, il messaggio di fondo è chiaro: non mi piace... cosa ci posso fare?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        dmc svita il cranio e gli caga in gola alla sua copia femminile tamarra troppo tamarra
        Colorito
        sigpic

Comment

Colorito  

Sa tanto di un account aperto apposta per dire questo genere di cose: non dovrebbero essere bannati?

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
            Colorito *

Sa tanto di un account aperto apposta per dire questo genere di cose: non dovrebbero essere bannati?
            Ma parli di me o di cj?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
              Colorito *

ma dopo 1500 messaggi non credo e poi è una citazione da full metal jacket
              rifacendomi anche all'altro post in cui diceva il contrario

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                ma dopo 1500 messaggi non credo e poi è una citazione da full metal jacket
                rifacendomi anche all'altro post in cui diceva il contrario
                Nel senso che non si può essere bannati quando si hanno tanti messaggi? non esserne sicuro. Effettivamente, vi consiglio con il cuore di evitare frasi del genere esagerate a tal punto, anche perchè axl stesso poco sopra l'ha detto.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Sinceramente...quel video mi fa veramente schifo. Davvero, non mi piace per niente. A parte la tamarraggine, che ancora un pò sbocco, ma proprio non ha carisma. Dante è infinitamente meglio, secondo me. Aspetterò il gioco prima di un parere definitivo.

Pienamente d'accordo. Impressioni piuttosto negative, almeno fino all'accensione della moto col dito medio. No, non intendo che quel medio mi sia piaciuto, ma anzi, così questo gioco ha toccato proprio il fondo. Per non parlare della derapata alla Crash Bandicoot (chi non si ricorda il livello 8 di Crash 3?) che segue l'accensione della moto. Va bene un mondo immaginario dove esistono le streghe e gli angeli, ma derapate contro gravità a questa maniera non stanno né in cielo né in terra, né in mondi immaginari.

In una sola parola: abominio! >_>

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Ma parli di me o di cj?
                    di Cj, scusa!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Pienamente d'accordo. Impressioni piuttosto negative, almeno fino all'accensione della moto col dito medio. No, non intendo che quel medio mi sia piaciuto, ma anzi, così questo gioco ha toccato proprio il fondo. Per non parlare della derapata alla Crash Bandicoot (chi non si ricorda il livello 8 di Crash 3?) che segue l'accensione della moto. Va bene un mondo immaginario dove esistono le streghe e gli angeli, ma derapate contro gravità a questa maniera non stanno né in cielo né in terra, né in mondi immaginari. In una sola parola: abominio! >_>

quoto!!! va bene esere truzzi e tamarri, ma bisogna avere stile, come dante!!!! qui si scade nel volgare e il gioco ha poco gusto.....

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Pienamente d'accordo. Impressioni piuttosto negative, almeno fino all'accensione della moto col dito medio. No, non intendo che quel medio mi sia piaciuto, ma anzi, così questo gioco ha toccato proprio il fondo. Per non parlare della derapata alla Crash Bandicoot (chi non si ricorda il livello 8 di Crash 3?) che segue l'accensione della moto. Va bene un mondo immaginario dove esistono le streghe e gli angeli, ma derapate contro gravità a questa maniera non stanno né in cielo né in terra, né in mondi immaginari.

In una sola parola: abominio! >_>
                        Esatto. Dai, quella moto sembra uscita da wipeout (gioco che amo, ma nel suo contesto)!
                        Non sta nè in cielo, nè in terra.

Comment

che tamarrona...chissà come sarebbero lei e Dante da sposati

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                            che tamarrona...chissà come sarebbero lei e Dante da sposati
                            uno schifo non immischiamo dante con questa sottospecie di fattucchiera che con il suo stile non ha niente a che vedere....

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                              uno schifo non immischiamo dante con questa sottospecie di fattucchiera che con il suo stile non ha niente a che vedere....
                              non l'ho mica paragonata a Dante attenzione...ho solo fatto un accostamento impossibile...Dante è unico e questo lo si sa. poi vediamo com'è codesta tipa.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                                non l'ho mica paragonata a Dante attenzione...ho solo fatto un accostamento impossibile...Dante è unico e questo lo si sa. poi vediamo com'è codesta tipa.
                                Con Dante di DMC 3 verrebbe sparata
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X