dmc svita il cranio e gli caga in gola alla sua copia femminile tamarra troppo tamarra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta si ri-esibisce in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSinceramente...quel video mi fa veramente schifo. Davvero, non mi piace per niente. A parte la tamarraggine, che ancora un pò sbocco, ma proprio non ha carisma.
Dante è infinitamente meglio, secondo me.
Aspetterò il gioco prima di un parere definitivo.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiodmc svita il cranio e gli caga in gola alla sua copia femminile tamarra troppo tamarrasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioColorito *
Sa tanto di un account aperto apposta per dire questo genere di cose: non dovrebbero essere bannati?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioColorito *
Sa tanto di un account aperto apposta per dire questo genere di cose: non dovrebbero essere bannati?
rifacendomi anche all'altro post in cui diceva il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma dopo 1500 messaggi non credo e poi è una citazione da full metal jacket
rifacendomi anche all'altro post in cui diceva il contrarioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSinceramente...quel video mi fa veramente schifo. Davvero, non mi piace per niente. A parte la tamarraggine, che ancora un pò sbocco, ma proprio non ha carisma. Dante è infinitamente meglio, secondo me. Aspetterò il gioco prima di un parere definitivo.
Pienamente d'accordo. Impressioni piuttosto negative, almeno fino all'accensione della moto col dito medio. No, non intendo che quel medio mi sia piaciuto, ma anzi, così questo gioco ha toccato proprio il fondo. Per non parlare della derapata alla Crash Bandicoot (chi non si ricorda il livello 8 di Crash 3?) che segue l'accensione della moto. Va bene un mondo immaginario dove esistono le streghe e gli angeli, ma derapate contro gravità a questa maniera non stanno né in cielo né in terra, né in mondi immaginari.
In una sola parola: abominio! >_>
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPienamente d'accordo. Impressioni piuttosto negative, almeno fino all'accensione della moto col dito medio. No, non intendo che quel medio mi sia piaciuto, ma anzi, così questo gioco ha toccato proprio il fondo. Per non parlare della derapata alla Crash Bandicoot (chi non si ricorda il livello 8 di Crash 3?) che segue l'accensione della moto. Va bene un mondo immaginario dove esistono le streghe e gli angeli, ma derapate contro gravità a questa maniera non stanno né in cielo né in terra, né in mondi immaginari. In una sola parola: abominio! >_>
quoto!!! va bene esere truzzi e tamarri, ma bisogna avere stile, come dante!!!! qui si scade nel volgare e il gioco ha poco gusto.....
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPienamente d'accordo. Impressioni piuttosto negative, almeno fino all'accensione della moto col dito medio. No, non intendo che quel medio mi sia piaciuto, ma anzi, così questo gioco ha toccato proprio il fondo. Per non parlare della derapata alla Crash Bandicoot (chi non si ricorda il livello 8 di Crash 3?) che segue l'accensione della moto. Va bene un mondo immaginario dove esistono le streghe e gli angeli, ma derapate contro gravità a questa maniera non stanno né in cielo né in terra, né in mondi immaginari.
In una sola parola: abominio! >_>
Non sta nè in cielo, nè in terra.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioche tamarrona...chissà come sarebbero lei e Dante da sposati
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiouno schifo non immischiamo dante con questa sottospecie di fattucchiera che con il suo stile non ha niente a che vedere....
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggionon l'ho mica paragonata a Dante attenzione...ho solo fatto un accostamento impossibile...Dante è unico e questo lo si sa. poi vediamo com'è codesta tipa.
Comment
Comment