Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo progetto di Kojima sarà MGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo progetto di Kojima sarà MGS

Lo conferma anche Famitsu

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non stò più nella pelle! Dopo tante delusioni riecco la mia saga di smp!
    Loaldnt che ne dici?

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Non stò più nella pelle! Dopo tante delusioni riecco la mia saga di smp!
      Loaldnt che ne dici?
      dico che sono così pieno di lavoro stamattina che non ce la faccio a pensare anzi, ti dirò di più. Ho appena trovato la traduzione completa dell'articolo di famitsu, metterò tutto nella prossima news
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        dico che sono così pieno di lavoro stamattina che non ce la faccio a pensare anzi, ti dirò di più. Ho appena trovato la traduzione completa dell'articolo di famitsu, metterò tutto nella prossima news
        Buon lavoro!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

yeah !!

Comment

non poteva esserci notizia migliore di questa!!
            stiamo a vedere cosa ci racconterà stavolta il Maestro.
            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Oh si! Sembrerebbe un prequel, così non rovinano la storia
              sigpic

Comment

Lo sapevo...un prequel generale...
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Stanotte quanto al bagliore di un lampo o visto la silouette di un uomo o sobbalzato poi quanto l'immagine si è fatta più chiara ha rivelato lui...BIG BOSS! Mamma mia ragazzi che bomba nega galattica...altro che Raiden lol

Comment

cmq ho cercato di leggere cosa ci fosse scritto sul cappello ma nn ci sono riuscito qualcuno riesce?

Comment

Prequel? Potrebbe rivelarsi più interessante del previsto.
                      Aspettiamo queste benedette 105 ore.

Comment

Ce l'ho fatta sul cappelo dovrebbe esserci scritto "Militares Lans Frontieres"

Comment

Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
                          Ce l'ho fatta sul cappelo dovrebbe esserci scritto "Militares Lans Frontieres"
                          lo so, è francese, vuol dire militari senza frontiere
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

un prequel era a dirla tutta l'unica direzione per evitare di ammazzare la serie...aspettiamo qualche notizia in più

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            lo so, è francese, vuol dire militari senza frontiere
                            ma in francese "senza" si dice "sans" non "lans"!...comunque ha più senso "militaires sans frontieres"
                            Last edited by fiffi; 27 May 2009, 15:02.

Comment

si sicuramente è una "S"...quindi militari senza frontiere...oddio mi sta venendo in mente una cosa improbabile...e se il nuovo gioco fosse un qualcosa tipo fusione tra gioco in single e online? Cioè se questi "militari senza frontiere" fossimo noi con i nostri pg di MGSOnline? Mi spiego un po meglio, cioè la storia c'è,come normalmente in un single plasyer, e troviamo questa specie di Big Boss (nemmeno è sicuro che sia lui) che recluta soldati per la sua guerra, che in pratica saremmo noi, quindi seguiremmo la storia ma gli scontri sarebbero contro pg reali...comunque credo che nemmeno sia fattibile come cosa e spero proprio che non sia cosi perchè io l'online proprio non lo digerisco...certo che però su un qualcosa del genere forse un pensierino XD

Comment

Working...
                              X