Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo progetto di Kojima sarà MGS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sky71 Visualizza Messaggiociao a tutti Leggete questa qui Playerstation.it - NEXT - Intervista a kojima da Famitsu "NON CENSURATA" E questa Playerstation.it Kojima - Nuove info su NEXT e scan famitsu
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBella sky. Primo messaggio col botto, non c'è che dire. Spero solo non sia uno scherzo, a sto punto, perchè c'è roba che scotta là dentro.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDa super fan nn stò nella pelle! Gioco smp ai MGS e nn mi stanco mai! A livello extreme è chiaro! Tu?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà, io sono uno che una volta finito un gioco, lo rifà solo alla massima difficoltà e poi lo lascio là a prendere polvere. Purtroppo, anche MGS non fa eccezione. Ora sto aspettando che aggiungano i benedetti trofei al 4, così lo riprendo un po'. Ovviamente, anche io lo finisco alla massima difficoltà, come tutti gli altri (il 2 è stato il più tosto, il 4 e il 3 i più facili), altrimenti che MGS è?
cit M.L.KING
Comment
Comment