Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo progetto di Kojima sarà MGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ma se lo hanno detto loro stessi ...o no?
    Hai ragione,!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

GRAZIE!!!!!!!!!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Bella sky. Primo messaggio col botto, non c'è che dire. Spero solo non sia uno scherzo, a sto punto, perchè c'è roba che scotta là dentro.
        Da super fan nn stò nella pelle! Gioco smp ai MGS e nn mi stanco mai! A livello extreme è chiaro! Tu?
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Da super fan nn stò nella pelle! Gioco smp ai MGS e nn mi stanco mai! A livello extreme è chiaro! Tu?
          In realtà, io sono uno che una volta finito un gioco, lo rifà solo alla massima difficoltà e poi lo lascio là a prendere polvere. Purtroppo, anche MGS non fa eccezione. Ora sto aspettando che aggiungano i benedetti trofei al 4, così lo riprendo un po'. Ovviamente, anche io lo finisco alla massima difficoltà, come tutti gli altri (il 2 è stato il più tosto, il 4 e il 3 i più facili), altrimenti che MGS è?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            In realtà, io sono uno che una volta finito un gioco, lo rifà solo alla massima difficoltà e poi lo lascio là a prendere polvere. Purtroppo, anche MGS non fa eccezione. Ora sto aspettando che aggiungano i benedetti trofei al 4, così lo riprendo un po'. Ovviamente, anche io lo finisco alla massima difficoltà, come tutti gli altri (il 2 è stato il più tosto, il 4 e il 3 i più facili), altrimenti che MGS è?
            Chiaro,il 2 è stato xme moooolto tosto soprattutto i METEL RAY! ALLORA C'E' SPERANZA PER I TROFEI DEL 4!SALUTI
            cit M.L.KING

Comment

Working...
            X