Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo progetto di Kojima sarà MGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questo è tra il secondo metal gear e il quarto (visto che il terzo titolo è prima del metal gear uscito per ps1) si vede ke è prima del quarto episodio....non vedo l'ora!!!

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
      questo è tra il secondo metal gear e il quarto (visto che il terzo titolo è prima del metal gear uscito per ps1) si vede ke è prima del quarto episodio....non vedo l'ora!!!
      ovviamente se fosse solid snake...questo è big boss (si riconosce dalla benda nell'occhio) quindi prima del metal gear 1 su ps...mamma quanti intrecci spettacolari!!!!
      http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

ovviamente se fosse solid snake...questo è big boss (si riconosce dalla benda nell'occhio) quindi prima del metal gear 1 su ps...mamma quanti intrecci spettacolari!!!!
        si ma ricordate che c'è anche Raiden...quindi come può essere un prequel?? Magari è questo l'intreccio spettacolare!! ;D

Comment

no secondo me sarà prima del 2 perchè big boss sembra parecchio più giovane...io credo sarà appena dopo il 3

Comment

E intanto quest'estate mi metterò a giocare i vari Metal Gear scroccandoli da mio cugino (finalmente si è convinto a prestarmeli )

Comment

evvai metal gear solid a vitaaaa

Comment

metal gear solid a vitaaaa

Comment

E  se alla fine si viene a sapere che nn è MGS5? E se sotto sotto c'è la sorpresa?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    E* se alla fine si viene a sapere che nn è MGS5? E se sotto sotto c'è la sorpresa?
                    ma se lo hanno detto loro stessi ...o no?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      no secondo me sarà prima del 2 perchè big boss sembra parecchio più giovane...io credo sarà appena dopo il 3
                      Lo penso anche io, magari anche dopo il Portable Ops.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

ora compare anche una r per cosa potrebbe stare

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Lo penso anche io, magari anche dopo il Portable Ops.
                          eh solo che ho appena visto le immagini di raiden simile a quello del 4, quindi forse sarà tra il 2 e il 4 a 'sto punto...comunque spero solo non venga male!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            eh solo che ho appena visto le immagini di raiden simile a quello del 4, quindi forse sarà tra il 2 e il 4 a 'sto punto...comunque spero solo non venga male!
                            Può darsi che facciano una sorta di due storie separate, ma non so come verrebbe in questo caso.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

ciao a tutti

Leggete questa qui

Playerstation.it - NEXT - Intervista a kojima da Famitsu "NON CENSURATA"

E questa
                              Playerstation.it Kojima - Nuove info su NEXT e scan famitsu

Comment

Bella sky. Primo messaggio col botto, non c'è che dire. Spero solo non sia uno scherzo, a sto punto, perchè c'è roba che scotta là dentro.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X