questo è tra il secondo metal gear e il quarto (visto che il terzo titolo è prima del metal gear uscito per ps1) si vede ke è prima del quarto episodio....non vedo l'ora!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo progetto di Kojima sarà MGS
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggioquesto è tra il secondo metal gear e il quarto (visto che il terzo titolo è prima del metal gear uscito per ps1) si vede ke è prima del quarto episodio....non vedo l'ora!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggioovviamente se fosse solid snake...questo è big boss (si riconosce dalla benda nell'occhio) quindi prima del metal gear 1 su ps...mamma quanti intrecci spettacolari!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggioquesto è tra il secondo metal gear e il quarto (visto che il terzo titolo è prima del metal gear uscito per ps1) si vede ke è prima del quarto episodio....non vedo l'ora!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE* se alla fine si viene a sapere che nn è MGS5? E se sotto sotto c'è la sorpresa?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono secondo me sarà prima del 2 perchè big boss sembra parecchio più giovane...io credo sarà appena dopo il 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioLo penso anche io, magari anche dopo il Portable Ops.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh solo che ho appena visto le immagini di raiden simile a quello del 4, quindi forse sarà tra il 2 e il 4 a 'sto punto...comunque spero solo non venga male!
Comment
-
ciao a tutti
Leggete questa qui
Playerstation.it - NEXT - Intervista a kojima da Famitsu "NON CENSURATA"
E questa
Playerstation.it Kojima - Nuove info su NEXT e scan famitsu
Comment
Comment