Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "InFamous è grandioso, crediamo in lui"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioDa gamestop,c'è già.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza MessaggioIo l'ho preso oggi infatti al gamestop e devo dire che e' davvero divertente,l'unico dubbio e' che alla lunga possa stufare...
Comment
-
Io non mi preoccuperei se domani lo si trova o no, tanto in ogni caso uscirà ufficialmente dopodomani. Basta aspettare un giorno in più per stare sicuri, non mi pare così proibitivo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ah dimenticavo che oltre al gioco(in una ganza confezione lim. cartonata) mi son portato a casa il codice per la beta multy di Uncharted 2!Non ho ben capito se la danno a tutti o solo a chi prenotava il gioco..in ogni caso se vi interessa la beta prendetelo al gamestop!
Comment
-
scusate ma io per tantissime cose preferisco il caro buon vecchio negozio di fiducia che mi valuta un gioco ps3 non meno di 10/15 € e li rivende a non più di 35
e poi diciamolo GS ladri!!! la loro unica cosa buana è che si possono permettere alcune esclusive ma per il resto... meglio il negozio privato di fiducia...
ah per restare in tema...
inFamous è già fuori da martedì
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigro91 Visualizza Messaggioscusate ma io per tantissime cose preferisco il caro buon vecchio negozio di fiducia che mi valuta un gioco ps3 non meno di 10/15 € e li rivende a non più di 35 e poi diciamolo GS ladri!!! la loro unica cosa buana è che si possono permettere alcune esclusive ma per il resto... meglio il negozio privato di fiducia... ah per restare in tema... inFamous è già fuori da martedì
Comment
-
Originariamente Scritto da tigro91 Visualizza Messaggioscusate ma io per tantissime cose preferisco il caro buon vecchio negozio di fiducia che mi valuta un gioco ps3 non meno di 10/15 € e li rivende a non più di 35 e poi diciamolo GS ladri!!! la loro unica cosa buana è che si possono permettere alcune esclusive ma per il resto... meglio il negozio privato di fiducia... ah per restare in tema... inFamous è già fuori da martedì
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocomprato oggi pomeriggio...veramente bello raga! non mi sembra ripetitivo...spero di non sbagliarmi!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment