Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "InFamous è grandioso, crediamo in lui"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: "InFamous è grandioso, crediamo in lui"

Cole ennesimo asso nella manica di PS3?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l' ora di prenderlo. Quel furbastro di Johnny già lo ha preso e farò di tutto per seguirlo a ruota domani
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
      Da gamestop,c'è già.....
      Per l' appunto
      last.fm
      myanimelist
      sigpic

Comment

Da gamestop,c'è già.....

Comment

Io l'ho preso oggi infatti al gamestop e devo dire che e' davvero divertente,l'unico dubbio e' che alla lunga possa stufare...

Comment

Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza Messaggio
            Io l'ho preso oggi infatti al gamestop e devo dire che e' davvero divertente,l'unico dubbio e' che alla lunga possa stufare...
            Ho avuto anche io la stessa impressione con la demo
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

comprato oggi pomeriggio...veramente bello raga! non mi sembra ripetitivo...spero di non sbagliarmi!

Comment

Io non mi preoccuperei se domani lo si trova o no, tanto in ogni caso uscirà ufficialmente dopodomani. Basta aspettare un giorno in più per stare sicuri, non mi pare così proibitivo.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ah dimenticavo che oltre al gioco(in una ganza confezione lim. cartonata) mi son portato a casa il codice per la beta multy di Uncharted 2!Non ho ben capito se la danno a tutti o solo a chi prenotava il gioco..in ogni caso se vi interessa la beta prendetelo al gamestop!

Comment

scusate ma io per tantissime cose preferisco il caro buon vecchio negozio di fiducia che mi valuta un gioco ps3 non meno di 10/15 € e li rivende a non più di 35
                    e poi diciamolo GS ladri!!! la loro unica cosa buana è che si possono permettere alcune esclusive ma per il resto... meglio il negozio privato di fiducia...
                    ah per restare in tema...
                    inFamous è già fuori da martedì

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tigro91 Visualizza Messaggio
                      scusate ma io per tantissime cose preferisco il caro buon vecchio negozio di fiducia che mi valuta un gioco ps3 non meno di 10/15 € e li rivende a non più di 35 e poi diciamolo GS ladri!!! la loro unica cosa buana è che si possono permettere alcune esclusive ma per il resto... meglio il negozio privato di fiducia... ah per restare in tema... inFamous è già fuori da martedì
                      quoto molto ciò che hai detto! al game stop ti prendono per il naso! alle volte ti fanno delle valutazioni assurde, e poi lo ri sbologniano a peso d'oro!

Comment

Non è il mio genere (sapete come la penso),ma dicono che sia buono!!!!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da tigro91 Visualizza Messaggio
                          scusate ma io per tantissime cose preferisco il caro buon vecchio negozio di fiducia che mi valuta un gioco ps3 non meno di 10/15 € e li rivende a non più di 35 e poi diciamolo GS ladri!!! la loro unica cosa buana è che si possono permettere alcune esclusive ma per il resto... meglio il negozio privato di fiducia... ah per restare in tema... inFamous è già fuori da martedì
                          Gamestop? Mi hanno valutato un gioco (perfetto) 50 centesimi! L'ho poi venduto su e-bay per 9,00 euro!  Ovviamente ti quoto!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            comprato oggi pomeriggio...veramente bello raga! non mi sembra ripetitivo...spero di non sbagliarmi!
                            Ne ero certo! Non vedevi l'ora che uscisse! Ciao
                            cit M.L.KING

Comment

aggiornamento di infamus 1.02 qualcuno sa dirmi che cosa serve

Comment

Working...
                              X