Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "InFamous è grandioso, crediamo in lui"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appena finito infamous. Bel finale, non c'è che dire, anche se non so quanto cambi con la trama cattiva. Il gioco è aperto a un seguito, sicuramente. Così aperto a un seguito che pensavo mancasse ancora un pezzo di gioco troppi nemici rimasti vivi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Appena finito infamous. Bel finale, non c'è che dire, anche se non so quanto cambi con la trama cattiva. Il gioco è aperto a un seguito, sicuramente. Così aperto a un seguito che pensavo mancasse ancora un pezzo di gioco troppi nemici rimasti vivi
      bello...quante ore ci hai messo più o meno? sei rimasto deluso dal gioco o la tua valutazione momentanea è positiva?
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
        bello...quante ore ci hai messo più o meno? sei rimasto deluso dal gioco o la tua valutazione momentanea è positiva?
        bhe, alcune cose mi hanno deluso. Per prima cosa, potevano e DOVEVANO mettere più filmati. Quelli col motore di gioco, così come a sly, sono orrendi. E sono troppi, peccato. La trama non è niente male, apertissima al futuro dato che quasi niente si è concluso, anche se è continuata un po' a singhiozzi. Non ho trovato il gioco ripetitivo, o almeno non così ripetitivo. Poteva esserci più varietà, questo sì, ma il gioco non mi è mai venuto a noia. E neanche le missioni secondarie, sebbene non ne abbia fatte neanche la metà, non mi sono sembrate così ripetitive come diceva qualcun'altro, anzi, le ho viste quasi tutte diverse, e alcune anche molto ingegnose. Se lo paragoniamo ad altri free roaming, diverte eccome. GTA4 lo si abbandona una volta finito, io invece qui ho ancora voglia di giocare, rigiocare e completare al 100%. Per non parlare del paragone con AC, che come qualità è molto più indietro. I difetti ci sono, non tutte le missioni sono ispirate, non c'è niente da fare. Sly rimane comunque molto più avanti come esperienza.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
        X