Originariamente Scritto da emanuele_89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "InFamous è grandioso, crediamo in lui"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigro91 Visualizza Messaggioscusate ma io per tantissime cose preferisco il caro buon vecchio negozio di fiducia che mi valuta un gioco ps3 non meno di 10/15 € e li rivende a non più di 35
e poi diciamolo GS ladri!!! la loro unica cosa buana è che si possono permettere alcune esclusive ma per il resto... meglio il negozio privato di fiducia...
ah per restare in tema...
inFamous è già fuori da martedìVIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza MessaggioPRESO IERI AL GAMESTOP,GRAN BEL GIOCO,POI L'EDIZIONE LIMITATA è ABBASTANZA CARINA E COSTA IL GIUSO(69,90),PER ME è UN GRAN TITOLO,XRò MI SA CHE AVETE RAGIONE,DOPO UN PO PER ME STUFA...
per ora ha dato la stessa impressione anche a me. Eccellente inizio, la trama acchiappa più di quanto pensassi, ma arrivato a un certo punto ha perso il mordente. Le missioni sono più variegate di quelle della demo e non sai mai cosa aspettarti, questo è vero, ma la trama al momento sembra essere scomparsa. Sono comunque impressioni di qualche ora di gioco, e non mi professerò più fino a quando non l'avrò finito e avrò fatto la recensione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVedremo quando al "dopo un po'" ci arriveremo :P per ora ha dato la stessa impressione anche a me. Eccellente inizio, la trama acchiappa più di quanto pensassi, ma arrivato a un certo punto ha perso il mordente. Le missioni sono più variegate di quelle della demo e non sai mai cosa aspettarti, questo è vero, ma la trama al momento sembra essere scomparsa. Sono comunque impressioni di qualche ora di gioco, e non mi professerò più fino a quando non l'avrò finito e avrò fatto la recensione.
quando pensi di farla,più o meno? non per metterti fretta...
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVedremo quando al "dopo un po'" ci arriveremo :P
per ora ha dato la stessa impressione anche a me. Eccellente inizio, la trama acchiappa più di quanto pensassi, ma arrivato a un certo punto ha perso il mordente. Le missioni sono più variegate di quelle della demo e non sai mai cosa aspettarti, questo è vero, ma la trama al momento sembra essere scomparsa. Sono comunque impressioni di qualche ora di gioco, e non mi professerò più fino a quando non l'avrò finito e avrò fatto la recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza MessaggioIo l'ho preso oggi infatti al gamestop e devo dire che e' davvero divertente,l'unico dubbio e' che alla lunga possa stufare...
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioquando pensi di farla,più o meno? non per metterti fretta...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Strano, ho letto la notizia solo adesso
Comunque, non posso che essere più che contento, so anche che molte persone che in questa discussione non vedevano l'ora di giocarlo, l'hanno ormai già acquistato
Mi fa tutto molto piacere, perché un gioco come InFamous si merita veramente di fare successo, per quanto mi riguarda
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiosu altri siti ho visto i primi voti, sono quasi tutti sopra l'8, dicono che il problema principale è la grafica non perfetta e la ripetitività delle sottoquest, aspetto la recensione finale di gsFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVedremo quando al "dopo un po'" ci arriveremo :P per ora ha dato la stessa impressione anche a me. Eccellente inizio, la trama acchiappa più di quanto pensassi, ma arrivato a un certo punto ha perso il mordente. Le missioni sono più variegate di quelle della demo e non sai mai cosa aspettarti, questo è vero, ma la trama al momento sembra essere scomparsa. Sono comunque impressioni di qualche ora di gioco, e non mi professerò più fino a quando non l'avrò finito e avrò fatto la recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioAcquistato anche io a 9,90 presso mediaword.....divertente, tanto per cambiare dai soliti sparatutto...però alla fine sono sempre missioni. missioni. missioni...nessuna libertà...carine le parti in cui la scelta influenza sul tuo karma ma al momento le missioni le ho viste tutte uguali (insegui, uccidi, difendi)....l'ho lasciato un attimo da parte per giocare a quacosa di più "dinamico" e "dverso"....attenderemo prototype e vedremo come saràFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza MessaggioAh dimenticavo che oltre al gioco(in una ganza confezione lim.*cartonata)*mi son portato a casa il codice per la beta multy di Uncharted 2!Non ho ben capito se la danno a tutti o solo a chi prenotava il gioco..in ogni caso se*vi interessa la beta*prendetelo al gamestop!
Comment
Comment