Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 a quota 30 milioni, 20 milioni sul Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se poi la connessione è quel che è tocca aspettare decine di minuti per farsi una partita online (tipo gow2) a sto punto chi se ne frega!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      se poi la connessione è quel che è tocca aspettare decine di minuti per farsi una partita online (tipo gow2) a sto punto chi se ne frega!
      superquotone!

Comment

sinceramente credo che il servizio online di entrambe le console faccia ampiamente il suo lavoro, se poi quello 360 è magari + rapido mentre quello play 3 un po' più lento (parlo per sentito dire ), è pure vero che xbox è a pagamento e play gratis ...si chiama "trade off", ovvero quello a cui bisogna rinunciare per ottenere qualcos'altro: nel caso di play rinunci ad un servizio + rapido a patto di averlo gratis, per 360 rinunci al servizio gratis per averne uno + rapido e stabile.
        a me sinceramente basta che si riesca a giocare, non vedo proprio l'utilità del confronto
        detto questo, faccio i complimenti a microsoft per i risultati ottenuti!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          hahaha il tuo commento è pure condivisibile, ma fa ridere che sei tu a farlo che la meni sempre provocando con la ps3
          sono contento che la pensi come me
          Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          chi vive nei paesi come me si attacca..e non all'adsl! sarà anche uno spreco, ma quando non puoi far altro ti compri l'xbox e ci giochi offline
          be in teoria avevano intenzione di attuare un proggetto che estendesse e rinforzasse la connessione in tutta italia, anche se con o senza crisi l'italia non può permettersi di spendere 4 miliardi per queste cose...
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            be in teoria avevano intenzione di attuare un proggetto che estendesse e rinforzasse la connessione in tutta italia, anche se con o senza crisi l'italia non può permettersi di spendere 4 miliardi per queste cose...
            e infatti l'hanno attuato, ma sai come? hanno messo la "banda larga" (gentile eufemismo) wireless, che è davvero penosa..non ho niente contro microsoft, ma per vedermi sul live come utente fisso dovrà aspettare che la tecnologia prenda piede..XD

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              e infatti l'hanno attuato, ma sai come? hanno messo la "banda larga" (gentile eufemismo) wireless, che è davvero penosa..non ho niente contro microsoft, ma per vedermi sul live come utente fisso dovrà aspettare che la tecnologia prenda piede..XD
              ho letto un articolo di un'intervista ad un genietto italiano specializzato in comunicazioni che è stato chiamato addirittura dagli inglesi per farsi controllare lo stato della rete nazionale... dovresti leggerlo: parla di come sta messa la rete qui in italia.. ora non vorrei sparare cazzate perchè non ce l'ho sotto mano, ma ti dico solo una cosa: siamo tra quelli messi peggio in europa, dietro pure a molti paesi dell'est meno sviuppati...
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
              X