Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LA PS3 slim è reale al 100%
Collapse
X
-
Sarà bella esteticamente e ridurrà gli spazi ma...speriamo che non risult un flop come la slim della PS2 che il lettre DVD era penoso ed aveva una longevità molto ridotta rispetto al mastodontico mattone........sicuramente per renderla "slim" LA NUOVA PS3, toglieranno qualcosa....e....se poi il prodotto risultasse un flop? se poi gli utenti che l'acquistano richiedono nei negozi il vecchio modello non ritrovandoselo più in mercato? (come per la PS2 fat) da parte mia sarebbe meglio lasciare il tutto come sta, tanto alla fine che sia in orizzontale o in verticale la propria consolle sta sempre sullo stesso punto, con la sua estetica graffiante senza dar fastidio a nessuno e......se un "old gamer" vuole nascondere agli amici la passione videoludica con il rischio che gli si venga detto "ma dai a 50 anni giochi ancora con i videogiochi?" potremmo ripsondere: "Ma perchè questo apparecchio legge i videogiochi? io l'ho comprata perchè è un ottimo lettore blu - ray, nonchè il meno caro sul mercato"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioSarà bella esteticamente e ridurrà gli spazi ma...speriamo che non risult un flop come la slim della PS2 che il lettre DVD era penoso ed aveva una longevità molto ridotta rispetto al mastodontico mattone........sicuramente per renderla "slim" LA NUOVA PS3, toglieranno qualcosa....e....se poi il prodotto risultasse un flop? se poi gli utenti che l'acquistano richiedono nei negozi il vecchio modello non ritrovandoselo più in mercato? (come per la PS2 fat) da parte mia sarebbe meglio lasciare il tutto come sta, tanto alla fine che sia in orizzontale o in verticale la propria consolle sta sempre sullo stesso punto, con la sua estetica graffiante senza dar fastidio a nessuno e......se un "old gamer" vuole nascondere agli amici la passione videoludica con il rischio che gli si venga detto "ma dai a* 50 anni giochi ancora con i videogiochi?" potremmo ripsondere: "Ma perchè questo apparecchio legge i videogiochi? io l'ho comprata perchè è un ottimo lettore blu - ray, nonchè il meno caro sul mercato"
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa guarda che ti sbagli di grosso, io avevo la fat e Most Wanted mi andava a scatti poi ho preso la slim e tutto andava alla perfezione!!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa se guardate bene l'immagine postata da Gamesurf ripropone la scocca superiore di una play3 ma la parte del blu-ray è quella di un Wii!! E comunque la fat resta meglio esteticamente della versione slim fatta in Cina...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
Non so se dire "piccola fortuna" ma su 100 pezzi poco più della metà erano scadendi per la loro componentistica
Comment
Comment