Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA PS3 slim è reale al 100%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Avevo lo stesso problema anche io con il medesimo gioco.... spero solo che non si ripeta questa cosa anche con la play3 senno giu bestemmie.... mi sono appena comprato la play3!!!
    Dopo l'E3 credo che annunceranno i tagli per la console Sony...

Comment

io vorrei sapere che ci sta dentro la nostra fat di cosi inutile da poter essere scartato e fare della nostra ps3 una console cosi raggrinzita?!è orribile, viva la fat nera lucidaaaa!!! 

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        si si... bellissimo il fake della play3 formata da due play2 sovrapposte XD.......
        quella è la mia preferita

If you die I will die too...

Comment

Una betoniera sotto la TV! =p Per non parlare dei "trasporti"...

Comment

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
            Una betoniera sotto la TV! =p Per non parlare dei "trasporti"...

Comment

preferisco l'originale.
              che si tengano pura la slim.
              sarà anche un pò grande, ma quando la prendo tra le mani ho una sensazione stupenda.
              le dimensioni contano!
              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

meglio la slim indiscutibilmente, ma con tutte le magagne che hanno avuo in produzione mi sa che per un pò sognamo,.,.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  meglio la slim indiscutibilmente, ma con tutte le magagne che hanno avuo in produzione mi sa che per un pò sognamo,.,.
                  Che vuol dire meglio la slim indiscutibilmente?
                  Sinceramente io preferisco la versione fat.

Comment

Sembra un wii con davanti un muro con scritto playstation 3,ma comunque a cosa serve veramente quel muro se l'hardware è messo tutto sotto?? Boh,è ridicola comunque

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Ciao a tutti,
                      dobbiamo tenere presente una cosa... se uscirà la versione SLIM della PS3, la versione "FAT" sarà ritenuta vecchia! come è successo per la PS2, ovvero perderebbe subito valore commerciale.
                      Esempio di Gamestop, per poter comprare una console di terza generazione con l'offerta, la PS2 deve essere rigorosamente SLIM!
                      Facciamo un salto di qualche anno quando vorremo vendere la PS3 per la PS4 o XBOX 720, chi vorrà la PS3 fat?
                      staremo avedere...
                      Un saluto a tutti

Comment

Working...
                      X