Originariamente Scritto da miky86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LA PS3 slim è reale al 100%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioNon so se dire "piccola fortuna" ma su 100 pezzi poco più della metà erano scadendi per la loro componentistica
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma dove ce la vedi una wii nell'immagine ?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioNon so se dire "piccola fortuna" ma su 100 pezzi poco più della metà erano scadendi per la loro componentistica
Comment
-
ma io ancora non capisco che bisogno ha la sony di fare di ogni console una versione slim, dopotutto ricordiamo che la ps2 slim non era il massimo perchè gli era stato tolto il raffreddamento (a un mio amico si è bruciata). l'unica slim utile è stata la psp a cui è stato potenziato il sistema audio e aumentata la ram per diminuire i tempi di caricamento, ma la ps3 non mi sembra ci sia molto da fare, ora gli unici ostacoli sono al livello software e non al livello hardware
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggioma io ancora non capisco che bisogno ha la sony di fare di ogni console una versione slim [...]
Un po' come ha fatto Nintendo col DSi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioSemplice! Per attirare l'interesse nei consumatori e vendere di conseguenza di più.
Un po' come ha fatto Nintendo col DSi.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa guarda che ti sbagli di grosso, io avevo la fat e Most Wanted mi andava a scatti poi ho preso la slim e tutto andava alla perfezione!!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, devo dire che da questa foto posso rivalutare le mie affermazioni dell'ultima notizia riguardante la PS3 slim. Sembra migliore in quest'ultima
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosono proprio curioso di vedere come sarà...e sai quanti fake usciranno?
come quando doveva uscire proprio la ps3.ne vedremo delle belle
Comment
Comment