Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA PS3 slim è reale al 100%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che ti sbagli di grosso, io avevo la fat e Most Wanted mi andava a scatti poi ho preso la slim e tutto andava alla perfezione!!
    quoto in pieno, la slim è stato un decisivo passo avanti per la ps2..non mi pare che questa ps3 sarà molto più slim della prima

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
      Non so se dire "piccola fortuna" ma su 100 pezzi poco più della metà erano scadendi per la loro componentistica
      nob ho capito a quale ti riferisci

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        ma dove ce la vedi una wii nell'immagine ?
        Nell'immagine con la play3 grigia che sta a fianco della notizia, non nelle foto quelle della scatola ecc. ma se ci fai caso su quell'argentata la scatola sotto è identica ad un Wii...

Comment

Vi ricordo che non esiste ne un annuncio ufficiale ne tantomeno un'immagine definitiva. Lo scatto che trovate nella news è puramente rappresentativo.
          Last edited by Mr bix; 29 May 2009, 13:29.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
            Non so se dire "piccola fortuna" ma su 100 pezzi poco più della metà erano scadendi per la loro componentistica
            Anche io sono dovuto passare dalla play 2 fat a quella slim e devo dire che la slim è molto meglio, i tempi di caricamento erano più veloci i giochi più fluidi e sopratutto l'alimentatore esterno la faceva scaldare meno.

Comment

se parliamo di esperienze personali io ho sia la fat che la slim...e x me è stato esattamente l'opposto. Più performante la fat...

Comment

ma io ancora non capisco che bisogno ha la sony di fare di ogni console una versione slim, dopotutto ricordiamo che la ps2 slim non era il massimo perchè gli era stato tolto il raffreddamento (a un mio amico si è bruciata). l'unica slim utile è stata la psp a cui è stato potenziato il sistema audio e aumentata la ram per diminuire i tempi di caricamento, ma la ps3 non mi sembra ci sia molto da fare, ora gli unici ostacoli sono al livello software e non al livello hardware

Comment

Beh, devo dire che da questa foto posso rivalutare le mie affermazioni dell'ultima notizia riguardante la PS3 slim. Sembra migliore in quest'ultima

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                    ma io ancora non capisco che bisogno ha la sony di fare di ogni console una versione slim [...]
                    Semplice! Per attirare l'interesse nei consumatori e vendere di conseguenza di più.
                    Un po' come ha fatto Nintendo col DSi.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
                      Semplice! Per attirare l'interesse nei consumatori e vendere di conseguenza di più.
                      Un po' come ha fatto Nintendo col DSi.
                      Beh ma sul DSi hanno implementato più cose tra cui 2fotocamere, qui la play3 slim avrebbe solo un dimagrimento, comunque le porte USB non le tolgono perchè sennò i sixasix li ricarica a sogni e speranze, di sicuro non troveranno un modo per rendere compatibili i giochi per play2...però se uno deve portrsela a spasso gli conviene optare per la slim..cioè magari a cà di amici...

Comment

Più che un taglio di dimensioni sarebbe più utile un taglio di prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Ma guarda che ti sbagli di grosso, io avevo la fat e Most Wanted mi andava a scatti poi ho preso la slim e tutto andava alla perfezione!!
                          Avevo lo stesso problema anche io con il medesimo gioco.... spero solo che non si ripeta questa cosa anche con la play3 senno giu bestemmie.... mi sono appena comprato la play3!!!
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Beh, devo dire che da questa foto posso rivalutare le mie affermazioni dell'ultima notizia riguardante la PS3 slim. Sembra migliore in quest'ultima
                            La foto è un fake.... come le foto su come doveva essere la play3....
                            Vaan9200 sigpic

Comment

sono proprio curioso di vedere come sarà...e sai quanti fake usciranno?
                              come quando doveva uscire proprio la ps3.ne vedremo delle belle

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                                sono proprio curioso di vedere come sarà...e sai quanti fake usciranno?
                                come quando doveva uscire proprio la ps3.ne vedremo delle belle
                                si si... bellissimo il fake della play3 formata da due play2 sovrapposte XD.......
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X