Scusate ma xkè mettete nella news ke riguarda solo ps3 e psp????c'è qualcosa di ufficiale? dopo il 4 i metal gear nn dovevano essere tutti multi???non mi fate stare in pensiero....io sn rimasto al 3 mi sn informato un pò cn la storia del 4, ma cmq è inutile fare supposizioni!!!lunedì lo sapremo e soprattutto vedremo che sarà qualcosa che nessuno ha mai pensato!!!sappiamo tutti com'è kojima!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E alla fine giunse Raiden
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioin effetti potrebbe anche essere olga.
raiden alla fine del 4° ne esce mutilato in molte parti, ma l'occhio sinistro ce l'ha ancora.
l'unica cosa è che secondo sunny sua madre sarebbe morta in battaglia, quindi in tal caso sarebbe antecedente al 4°
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioOlga Gurlukovic è stata...Spoiler:sparata in fronte da Solidus Snake e dubito che sia lei a meno che non sia un prequel
O forse è solo che Raiden mi sta troppo antipatico e sto facendo di tutto per credere che non sia lui! xD
Comment
-
Che non sia raiden è scontato. Ricordate una cosa: raiden è una macchina interamente, tranne per la testa, rimasta intatta. Guardate la foto: c'è un codice a barre, dei bulloni e anche una netta linea che fa vedere come quella pelle sia un "copricapo". Quello è un robot completo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe non sia raiden è scontato. Ricordate una cosa: raiden è una macchina interamente, tranne per la testa, rimasta intatta. Guardate la foto: c'è un codice a barre, dei bulloni e anche una netta linea che fa vedere come quella pelle sia un "copricapo". Quello è un robot completo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi ma resta il fatto che è impossibile pure che sia olga o gray fox
Cmq come fai ad essere così sicuro che non sia Olga?
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioNessuno ha mai detto che quello lì è Gray Fox.
Quello/a nella foto ha gli occhi marroni.
Raiden,the boss e Olga ce li hanno tutti celesti
Comment
-
Originariamente Scritto da sharingan95 Visualizza Messaggioquindi vuol dire che è sunny XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioNessuno ha mai detto che quello lì è Gray Fox.
Comment
Comment