Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la nuova PSP. Go!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Beh,non sembra molto potente e utile,preferisco la slim & lite,questa assomiglia alla brutta copia dell'i phone Scusate l'OT:Fabio,scrivi anche sul forum
    va bene allora mi sembra che secondo te la sony va indietro piuttosto che avanti.è come dire la ps2 è meglio della ps3.io invece sono sempre ben accetto ai miglioramenti e sono convinto che questa psp lo FA.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      è lo stesso discorso che sto portando avanti io.non ha senso fare una consol portatile e poi portarsi con se 10 giochi,diventerebbe scomodo!
      Va bè, non è che non ha senso. Se El Fundo preferisce fare collezionismo non è che è un pazzo.
      Anche io amo avere le mie custodie dei giochi, ma ammetto di sacrificarle per la comodità nel caso di una console portatile.

Comment

è lo stesso discorso che sto portando avanti io.non ha senso fare una consol portatile e poi portarsi con se 10 giochi,diventerebbe scomodo!
        Lo credo anche io. Anche se poi alla fine si parla di 16GB. Sono tanti, ma finiranno nel giro di una dozzina di giochi. Una volta finito lo spazio che si fa? Lo si prende nel sederino? E' per questo che dicevo che conveniva aspettare l'e3, prima di dare qualunque sentenza, positiva o negativa.

fare colleZZionismo
        Prince, proprio da te questo colpo al cuore non me lo aspettavo T_T
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Lo credo anche io. Anche se poi alla fine si parla di 16GB. Sono tanti, ma finiranno nel giro di una dozzina di giochi. Una volta finito lo spazio che si fa? Lo si prende nel sederino? E' per questo che dicevo che conveniva aspettare l'e3, prima di dare qualunque sentenza, positiva o negativa.

Prince, proprio da te questo colpo al cuore non me lo aspettavo T_T
          Non mi hai nemmeno dato il tempo di correggerlo!
          Come vedi non ho neppure modificato il post sotto.

Comment

Magari ci aggiungeranno memorie aggiuntive,tipo con gli mp4,nei quali si aggiungono delle schedine
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Non mi hai nemmeno dato il tempo di correggerlo!
              Come vedi non ho neppure modificato il post sotto.
              Ovvio, io ho il radar per ste cose

Magari ci aggiungeranno memorie aggiuntive,tipo con gli mp4,nei quali si aggiungono delle schedine
              non ne sono convintissimo. Tutta sta storia del digital delivery porta via ulteriori soldi in supporti di memoria, non c'è niente da fare. A me, sinceramente, pare sconveniente. Ma poi si vedrà.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ovvio, io ho il radar per ste cose non ne sono convintissimo. Tutta sta storia del digital delivery porta via ulteriori soldi in supporti di memoria, non c'è niente da fare. A me, sinceramente, pare sconveniente. Ma poi si vedrà.
                certo per chi ha gia la psp è sconveniente comprarne un'altra ma chi non ce l'ha e tutto uguale

Comment

secondo me il fatto che i giochi saranno solo scaricabili è una mossa per affollare ulteriormente psn.... potrei quasi dire che questa psp porti vantaggio alla ps3
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Io invece sono curioso di vedere quanto costeranno i giochi, visto che con la scomparsa del formato umd Sony non avrà praticamente spese per quanto concerne il confezionamento del gioco. Si accettano scommesse che i giochi costeranno esattamente come adesso. Ma Sony pensa agli utenti eh, non come gli altri...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Io invece sono curioso di vedere quanto costeranno i giochi, visto che con la scomparsa del formato umd Sony non avrà praticamente spese per quanto concerne il confezionamento del gioco. Si accettano scommesse che i giochi costeranno esattamente come adesso. Ma Sony pensa agli utenti eh, non come gli altri...
                      be su questo lato non difendo sony,essa come multinazionale pensa a guadagnare il piu possibile e quindi il vantaggio dei giochi scaricabili è maggiormente suo.speriamo che i giochi costino un po di meno...

Comment

e chi non ha internet?....e poi perchè sony dovrebbe crearsi un problema che non esiste!
                        imternet non ce l'hanno tutti

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          Già,però potevano fare entrambi i supporti
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

forse in italia...ma all'estero internet lo trovi anche nei bagni dei bar...e poi non è importante se tutti ora ce l'hanno...tanto un giorno molto prossimo internet sarà presente in ogni casa e su questo non ci piove.anzi io credo che il computer e internet debba essere esteso anche nelle scuole dove l'italia  che mi sembra un  po arretrata su questo discorso.

Comment

forse in italia...ma all'estero internet lo trovi anche nei bagni dei bar...e poi non è importante se tutti ora ce l'hanno...tanto un giorno molto prossimo internet sarà presente in ogni casa e su questo non ci piove.anzi io credo che il computer e internet debba essere esteso anche nelle scuole dove l'italia *che mi sembra un* po arretrata su questo discorso.
                              va bene,pero pensa che in pochi hanno la possibilita di comprare dallo store,che devono stare ogni 2 giorni a chidere al padre i soldi della carta di credito?

Comment

va bene,pero pensa che in pochi hanno la possibilita di comprare dallo store,che devono stare ogni 2 giorni a chidere al padre i soldi della carta di credito?
                                guarda basta fare una postpay e il problema è risolto

Comment

Working...
                                X