Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciata la nuova PSP. Go!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioè lo stesso discorso che sto portando avanti io.non ha senso fare una consol portatile e poi portarsi con se 10 giochi,diventerebbe scomodo!
Anche io amo avere le mie custodie dei giochi, ma ammetto di sacrificarle per la comodità nel caso di una console portatile.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioè lo stesso discorso che sto portando avanti io.non ha senso fare una consol portatile e poi portarsi con se 10 giochi,diventerebbe scomodo!
fare colleZZionismoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo credo anche io. Anche se poi alla fine si parla di 16GB. Sono tanti, ma finiranno nel giro di una dozzina di giochi. Una volta finito lo spazio che si fa? Lo si prende nel sederino? E' per questo che dicevo che conveniva aspettare l'e3, prima di dare qualunque sentenza, positiva o negativa.
Prince, proprio da te questo colpo al cuore non me lo aspettavo T_T
Come vedi non ho neppure modificato il post sotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo credo anche io. Anche se poi alla fine si parla di 16GB. Sono tanti, ma finiranno nel giro di una dozzina di giochi. Una volta finito lo spazio che si fa? Lo si prende nel sederino? E' per questo che dicevo che conveniva aspettare l'e3, prima di dare qualunque sentenza, positiva o negativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon mi hai nemmeno dato il tempo di correggerlo!
Come vedi non ho neppure modificato il post sotto.
Magari ci aggiungeranno memorie aggiuntive,tipo con gli mp4,nei quali si aggiungono delle schedineFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOvvio, io ho il radar per ste cose non ne sono convintissimo. Tutta sta storia del digital delivery porta via ulteriori soldi in supporti di memoria, non c'è niente da fare. A me, sinceramente, pare sconveniente. Ma poi si vedrà.
Comment
-
Io invece sono curioso di vedere quanto costeranno i giochi, visto che con la scomparsa del formato umd Sony non avrà praticamente spese per quanto concerne il confezionamento del gioco. Si accettano scommesse che i giochi costeranno esattamente come adesso. Ma Sony pensa agli utenti eh, non come gli altri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo invece sono curioso di vedere quanto costeranno i giochi, visto che con la scomparsa del formato umd Sony non avrà praticamente spese per quanto concerne il confezionamento del gioco. Si accettano scommesse che i giochi costeranno esattamente come adesso. Ma Sony pensa agli utenti eh, non come gli altri...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioe chi non ha internet?....e poi perchè sony dovrebbe crearsi un problema che non esiste!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioimternet non ce l'hanno tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioimternet non ce l'hanno tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioforse in italia...ma all'estero internet lo trovi anche nei bagni dei bar...e poi non è importante se tutti ora ce l'hanno...tanto un giorno molto prossimo internet sarà presente in ogni casa e su questo non ci piove.anzi io credo che il computer e internet debba essere esteso anche nelle scuole dove l'italia *che mi sembra un* po arretrata su questo discorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiova bene,pero pensa che in pochi hanno la possibilita di comprare dallo store,che devono stare ogni 2 giorni a chidere al padre i soldi della carta di credito?
Comment
Comment