Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sul sito Kojima è tornato il sereno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!avete 3000 esclusive per ps3!!!!lasciate un po' di gloria anke a xbox daiiiiii XD ke francamente ne ha poke..
    stai bene?

Comment

o PS3 o PSP, kojima non abbandonare chi ti ha fatto ricco!!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Vuoi vedere che MGS ha abbandonato i sonary mè compreso?In qst caso io dico addio MGS e complimenti ai boxari! Dopo la delusione RE mi abbandona anche MGS...sigh!
        beh mi sembra un pò presto per dire così!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!avete 3000 esclusive per ps3!!!!lasciate un po' di gloria anke a xbox daiiiiii XD ke francamente ne ha poke..
          hehehe giusto qualcuna...

Comment

ho appena letto su un sito concorrente che è in arrivo un nuovo MGS per psp...sarà questo?
            da una parte spero di no, vorrei un titolo next-gen, ma se alla fine fosse davvero così non mi lamenterei più di tanto.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              ho appena letto su un sito concorrente che è in arrivo un nuovo MGS per psp...sarà questo?
              da una parte spero di no, vorrei un titolo next-gen, ma se alla fine fosse davvero così non mi lamenterei più di tanto.
              nooooooooooooo mgs psp noooooooooooooooooooooooo almen un multy!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                nooooooooooooo mgs psp noooooooooooooooooooooooo almen un multy!!
                ormai manca poco, lo scopriremo presto. basta che non mi facciano comprare l'xbox, detesto dare soldi a bill!!

Comment

ormai manca poco, lo scopriremo presto. basta che non mi facciano comprare l'xbox, detesto dare soldi a bill!!
                  guarda io sono possessore di xbox e pure felice, ma escludo categoricamente una esclusiva mgs su x, al max multi...
                  o un gioco nuovo...
                  Last edited by Andrew Clemence; 01 giugno 2009, 12:40.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    guarda io sono possessore di xbox e pure felice, ma escludo categoricamente una esclusiva mgs su x, al max multi... o un gioco nuovo...
                    mi sento anch'io di escluderla, soprattutto dopo il successo di vendita di MGS4. tuttavia un briciolo di timore ce l'ho, io ho preso la PS3 soprattutto per continuare le mie saghe preferite, non vorrei ritrovarmi "fregato" (vedi RE e FF).

Comment

mi sento anch'io di escluderla, soprattutto dopo il successo di vendita di MGS4. tuttavia un briciolo di timore ce l'ho, io ho preso la PS3 soprattutto per continuare le mie saghe preferite, non vorrei ritrovarmi "fregato" (vedi RE e FF).
                      beh questa è una cavolata però, non le stanno levando a te queste saghe, le stanno dando anche ad altri, che c'entra? sulla ps3 ci sono... e poi res e ff, non sono sempre stati della sony, come anche mgs...

Comment

Credo che intenda il fatto che l'xbox costa la metà e a saperlo non avrebbe preso la play 3.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Credo che intenda il fatto che l'xbox costa la metà e a saperlo non avrebbe preso la play 3.
                          beh, più o meno è come dici tu

Comment

Ho calcolato e il cowntdown scade a mezzanotte.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Volete una teoria assurda riguardo quell'8? xD Proviamo a contare tutti i giochi "importanti" della saga.

1) Metal gear
                              2) Metal gear 2: Solid Snake
                              3) Metal Gear Solid
                              4) Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
                              5) Metal Gear Solid 3: Sneake Eater
                              6) Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
                              7) Metal Gear Solid: Portable Ops
                              8) Metal Gear Solid 5

Ed ecco da dove deriva quell'8! xD
                              ...Ormai credo di essere diventato matto quasi quanto Kojima...

Comment

Ma ora con il sole si legge soltanto quell'8??

Comment

Working...
                                X