Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sul sito Kojima è tornato il sereno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVuoi vedere che MGS ha abbandonato i sonary mè compreso?In qst caso io dico addio MGS e complimenti ai boxari! Dopo la delusione RE mi abbandona anche MGS...sigh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiorosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!avete 3000 esclusive per ps3!!!!lasciate un po' di gloria anke a xbox daiiiiii XD ke francamente ne ha poke..
Comment
-
ho appena letto su un sito concorrente che è in arrivo un nuovo MGS per psp...sarà questo?
da una parte spero di no, vorrei un titolo next-gen, ma se alla fine fosse davvero così non mi lamenterei più di tanto.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioho appena letto su un sito concorrente che è in arrivo un nuovo MGS per psp...sarà questo?
da una parte spero di no, vorrei un titolo next-gen, ma se alla fine fosse davvero così non mi lamenterei più di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionooooooooooooo mgs psp noooooooooooooooooooooooo almen un multy!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioormai manca poco, lo scopriremo presto. basta che non mi facciano comprare l'xbox, detesto dare soldi a bill!!
o un gioco nuovo...Last edited by Andrew Clemence; 01 giugno 2009, 12:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda io sono possessore di xbox e pure felice, ma escludo categoricamente una esclusiva mgs su x, al max multi... o un gioco nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiomi sento anch'io di escluderla, soprattutto dopo il successo di vendita di MGS4. tuttavia un briciolo di timore ce l'ho, io ho preso la PS3 soprattutto per continuare le mie saghe preferite, non vorrei ritrovarmi "fregato" (vedi RE e FF).
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioCredo che intenda il fatto che l'xbox costa la metà e a saperlo non avrebbe preso la play 3.
Comment
-
Ho calcolato e il cowntdown scade a mezzanotte.
Comment
-
Volete una teoria assurda riguardo quell'8? xD Proviamo a contare tutti i giochi "importanti" della saga.
1) Metal gear
2) Metal gear 2: Solid Snake
3) Metal Gear Solid
4) Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
5) Metal Gear Solid 3: Sneake Eater
6) Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
7) Metal Gear Solid: Portable Ops
8) Metal Gear Solid 5
Ed ecco da dove deriva quell'8! xD
...Ormai credo di essere diventato matto quasi quanto Kojima...
Comment
Comment