Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sul sito Kojima è tornato il sereno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nonono,non è niente per 360,mezzanotte è troppo tardi,la conferenza microsoft è alle 19.30.....esclusiva sony ps3,oppure esclusiva psp per inaugurare la nuova line_up per psp go!E poi ricordate che a portable ops big boss che è comparso nel teaser era il protagonista,quindi non ne scludo il seguito,e poi l'8 in orizzontale prende la forma di psp
    Last edited by Arby'n; 01 giugno 2009, 15:28.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      in linea teorica quello che dici sarebbe giusto, ma è inevetabile che ogni consolle abbia le sue esclusive per attrarre verso di se un determinato pubblico, o per spingere all'acquisto clienti delle consolle rivali. ad esempio io conosco diversa gente che si è comprata il gamecube per RE0, RE1 remake e RE4! ed io stesso non esiterei a comprare un'xbox se venisse annunciato un MGS/RE/FF in esclusiva.
      No no lo so lo purtroppo è impossibile!! Xò proprio metal gear non è giusto diventi esclusiva xbox, se deve essere caso mai multi. Cmq lo dico xkè c'è molta gente cm me ke cmq x motivi economici si è presa l'xbox. Io sn un grandissimo fan sia di mgs ke di god of war e onestamente spenderci 450 euro x due giochi nn me la sentivo, considerato che li ho spesi ora ma ho xbox 2 joypad e 7 giochi, e anche se nn ci sn giochi ke ho amato ne ho trovati altri bellissimi. Cmq + tempo passa + sn convinto ke nn ci sarà nessun mgs x xbox purtroppo è un'altra presa in giro di kojima a microsoft

Comment

Se non ci fossero esclusive tutti comprerebbero l'xbox visto che costa la metà!
        Sony ha la fortuna di avere metal gear come esclusiva e di certo non se lo lascerà sfuggire facilmente.

Comment

non c'è spazio a sufficenza nel DVD

Comment

No no lo so lo purtroppo è impossibile!! Xò proprio metal gear non è giusto diventi esclusiva xbox, se deve essere caso mai multi. Cmq lo dico xkè c'è molta gente cm me ke cmq x motivi economici si è presa l'xbox. Io sn un grandissimo fan sia di mgs ke di god of war e onestamente spenderci 450 euro x due giochi nn me la sentivo, considerato che li ho spesi ora ma ho xbox 2 joypad e 7 giochi, e anche se nn ci sn giochi ke ho amato ne ho trovati altri bellissimi. Cmq + tempo passa + sn convinto ke nn ci sarà nessun mgs x xbox purtroppo è un'altra presa in giro di kojima a microsoft  
            indubbiamente su xbox ci sono saghe strepitose (halo e gears of war su tutti), ma io non me la sono sentita di lasciare i giochi con cui sono cresicuto. l'acquisto ps3 è stata una bella mazzata, però anche per via del blu-ray e di tutto il resto, ho preferito restare con sony. ovviamente se potessi prenderei pure xbox e wii!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              Se non ci fossero esclusive tutti comprerebbero l'xbox visto che costa la metà! Sony ha la fortuna di avere metal gear come esclusiva e di certo non se lo lascerà sfuggire facilmente.
              non è solo questione di prezzo: innanzitutto il marchio playstation tira buona parte degli affezionati che vogliono così mantenere il continuum sony (ps1, ps2, psp), poi ci sono le saghe storiche, quindi il blu-ray e le varie applicaziono multimediali.
              analizzare le motivazioni che spingono un utente a comprare una PS3 o un XBOX è un compito arduo, se le consolle fossero percepite come uguali nessuno sarebbe disposto a pagare il doppio per quella sony, non ti pare?
              una variabile importante è quella geografica: USA-Xbox, Giappone-PS3, con noi europei nel mezzo...ma qui si entrerebbe nel cuore del marketing, argomento troppo complesso per noi comuni mortali!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Beh, la vedo un po' contorta, oppure troppo semplice. L'8 è solo uno dei tanti numeri apparsi durante tutti i countdown, insieme a lettere e un "9 rovesciato". Tutto sommato, questo ragionamento non ha niente di più valido di tutti quelli che sono già stati fatti.
                Il 9 rovesciato riguarda l'E3 del 2009.

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                cavolo.............ma sei gray fox in persona?piacere fabio!
                Piacere, Frank Jaeger! xD

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Mah, quella maschera mi dice tanto di gioco nuovo e diverso dal MGS5 che si sta aspettando. Che siano due giochi contemporaneamente? Bah, chi lo sa, ho imparato ad aspettarmi di tutto da Kojima.
                  Idem. Spero sia un horror tutto nuovo. Sai che goduria un horror targato Kojima?!
                  =Q___

Comment

Working...
                  X