se la grafica è come quella vista nei video dei mesi scorsi, sara sicuramente all'altezza di quella pc!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Crysis 2 anche su console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiose la grafica è come quella vista nei video dei mesi scorsi, sara sicuramente all'altezza di quella pc!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioocchio i pc della nsa
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma mica ci vuole un pc della madonna per far girare crysis...basta un pcozzo di fascia media ...gira alla grande comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodimmi i requisiti per favore
-nvidia 9600 GT (512mb)
-intel core2duo E8400 (3.0 ghz)
-2 gb di ram
-xp sp3
se gira bene su questo, vuol dire che non serve chissachè
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose conti che gira sul mio a 1024 di risoluzione e tutti i dettagli su elevato con 40\45 fps allora capisci che non serve proprio un pc astrale...io monto:
-nvidia 9600 GT (512mb)
-intel core2duo E8400 (3.0 ghz)
-2 gb di ram
-xp sp3
se gira bene su questo, vuol dire che non serve chissachè
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon sono tanto bassi,sai se gira nel mio?processore intel core2 2,6 ghz,3gb di ram,scheda video ati hd 3450 256 mb dedicata,sai se mi puo girare anche gears?ringrazio anticipatamente
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon sono tanto bassi,sai se gira nel mio?processore intel core2 2,6 ghz,3gb di ram,scheda video ati hd 3450 256 mb dedicata,sai se mi puo girare anche gears?ringrazio anticipatamente
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioil procio e la ram dovrebbero rientrare nei requisiti di entrambi i giochi...la scheda video non la conosco, devi vedere se ha gli shader 3.0...se li ha, almeno gears dovrebbe partire ...per crysis la vedo + dura, ma dovresti chiedere a chi ne sa un po' + di me...posta nella sezione pc che te lo dicono subito
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon per deludere i consolari, ma non è che Crysis oltre alla grafica abbia qualcos'altro di apprezzabile.
Comment
Comment