Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Crysis 2 anche su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che genere di gioco è Crysis? non ho mai capito se è uno sparatutto o qualche altra cosa.

Comment

Ma lol, già dai video è chiaro che la qualità grafica del CE3 nella versione console è di MOLTO inferiore a quella per PC (se calcoliamo che esistono settaggi basso, medio, alto e molto alto, la console è tra medio e alto....)

Se calcoliamo poi che, grafica a parte, come gioco non è che sia questo capolavoro (sebbene, sia chiaro, risulti comunque godibilissimo...), non vedo tutta questa esaltazione da parte dei consolari...
      Io ho anche la 360, ma senza alcun dubbio quando uscirà SE lo prenderò lo farò su PC (q9450, 4GB ddr3, GTX285).. E ripeto il SE...

Comment

Eh ma è normale che adesso crysis un pc normale lo fà girare bene, quando è uscito la 8800 gt costava 250 euro e dava qualche scatto cmq.

Comment

Mah, Crysis è il più alto esponente del genere "giochi scarsi che però prendono voti alti solo per la graficona" e onestamente non lo acquisterò se non miglioreranno sensibilmente il gameplay.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Non per deludere i consolari, ma non è che Crysis oltre alla grafica abbia qualcos'altro di apprezzabile.
          Concordo pienamente.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

a me sto gioco sinceramente non mi piace molto... oltre alla grafica spaccamascella non ha nulla di così diverso dal solito FPS....

Comment

scusate ragà io non ho mai giocato su pc...ma è tanto meglio la grafica su pc?

Comment

ma scusate qualcuno riesce a farlo andare al massimo?
                io ho Quad Core da 2.5 GH, 4 gb di ram, Nvidia GT 125 con 1GB di memoria dedicata, ma con i dettagli se vado sopra il medio non è per niente fluido.....

Comment

sto a piange ....so il ragazzo piu felice del mondo ora......xD ancora nn ci credo.....

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    scusate ragà io non ho mai giocato su pc...ma è tanto meglio la grafica su pc?
                    nn sarai uno di quellic eh dic che è meglio la grafica della ps3 o della 360 al pc spero xD

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Mah, Crysis è il più alto esponente del genere "giochi scarsi che però prendono voti alti solo per la graficona" e onestamente non lo acquisterò se non miglioreranno sensibilmente il gameplay.Concordo pienamente.

io preferisco crysis a cod .......poi nn è brutto il game di crysis ....anzi......

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                        ma scusate qualcuno riesce a farlo andare al massimo? io ho Quad Core da 2.5 GH, 4 gb di ram, Nvidia GT 125 con 1GB di memoria dedicata, ma con i dettagli se vado sopra il medio non è per niente fluido.....
                        questo è crysis 0_o....cmq è la video che nn va bn...io cn la 9800 gtx lo faccio gira al max

Comment

io preferisco crysis a cod
                          Buon per te, dormirò comunque.
                          poi nn è brutto il game di crysis ....anzi......
                          Oddio, se il gameplay di Crysis è bello allora quello del già citato COD che è, un'oasi nel deserto? Il gioco è completamente funzionale alla grafica, togli quella ed hai un gioco anonimo.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            te la sei presa la ps3?
                            il tempo di racimolare qualche spiccio!!!! evvai con killzone2.............
                            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              se conti che gira sul mio a 1024 di risoluzione e tutti i dettagli su elevato con 40\45 fps allora capisci che non serve proprio un pc astrale...io monto: -nvidia 9600 GT (512mb) -intel core2duo E8400 (3.0 ghz) -2 gb di ram -xp sp3 se gira bene su questo, vuol dire che non serve chissachè
                              io sul mio giocavo a 1600 di risoluzione e tutti i dettagli al massimo:
                              -dual core E2200 (2,20ghz)
                              -2 giga di ram
                              -ati HD3850 (512 mb)
                              -xp sp3
                              e giocavo benissimo
                              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da -demon- Visualizza Messaggio
                                io preferisco crysis a cod .......
                                Concedimi quantomeno di rabbrividire.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X