Che genere di gioco è Crysis? non ho mai capito se è uno sparatutto o qualche altra cosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Crysis 2 anche su console
Collapse
X
-
Ma lol, già dai video è chiaro che la qualità grafica del CE3 nella versione console è di MOLTO inferiore a quella per PC (se calcoliamo che esistono settaggi basso, medio, alto e molto alto, la console è tra medio e alto....)
Se calcoliamo poi che, grafica a parte, come gioco non è che sia questo capolavoro (sebbene, sia chiaro, risulti comunque godibilissimo...), non vedo tutta questa esaltazione da parte dei consolari...
Io ho anche la 360, ma senza alcun dubbio quando uscirà SE lo prenderò lo farò su PC (q9450, 4GB ddr3, GTX285).. E ripeto il SE...
Comment
-
Mah, Crysis è il più alto esponente del genere "giochi scarsi che però prendono voti alti solo per la graficona" e onestamente non lo acquisterò se non miglioreranno sensibilmente il gameplay.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon per deludere i consolari, ma non è che Crysis oltre alla grafica abbia qualcos'altro di apprezzabile.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusate ragà io non ho mai giocato su pc...ma è tanto meglio la grafica su pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMah, Crysis è il più alto esponente del genere "giochi scarsi che però prendono voti alti solo per la graficona" e onestamente non lo acquisterò se non miglioreranno sensibilmente il gameplay.Concordo pienamente.
io preferisco crysis a cod .......poi nn è brutto il game di crysis ....anzi......
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioma scusate qualcuno riesce a farlo andare al massimo? io ho Quad Core da 2.5 GH, 4 gb di ram, Nvidia GT 125 con 1GB di memoria dedicata, ma con i dettagli se vado sopra il medio non è per niente fluido.....
Comment
-
io preferisco crysis a cod
poi nn è brutto il game di crysis ....anzi......M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiote la sei presa la ps3?
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose conti che gira sul mio a 1024 di risoluzione e tutti i dettagli su elevato con 40\45 fps allora capisci che non serve proprio un pc astrale...io monto: -nvidia 9600 GT (512mb) -intel core2duo E8400 (3.0 ghz) -2 gb di ram -xp sp3 se gira bene su questo, vuol dire che non serve chissachè
-dual core E2200 (2,20ghz)
-2 giga di ram
-ati HD3850 (512 mb)
-xp sp3
e giocavo benissimo
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da -demon- Visualizza Messaggioio preferisco crysis a cod .......
Comment
Comment