Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3]Segui con noi la conferenza Microsoft!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioAlby che solo tu e Clemence abbiate Xbox credo sia una delle cose più stupide dette negli ultimi 10 minuti. Poi il fatto di fare gli auguri alla concorrenza lo vedo da parte tua come un gesto di sfida del tipo: "Noi abbiamo x e voi non lo avrete mai".
Poi i miei post interpretali come vuoi....basta che capiscano gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioAlby che solo tu e Clemence abbiate Xbox credo sia una delle cose più stupide dette negli ultimi 10 minuti. Poi il fatto di fare gli auguri alla concorrenza lo vedo da parte tua come un gesto di sfida del tipo: "Noi abbiamo x e voi non lo avrete mai".
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSarà stato un mio errore di interpretazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMeno di 2 ore a mezzanotte.
Finalmente sapremo qualcosa dal sito di Kojima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSi spera, altrimenti i miei fondi per 360 dovranno aumentare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSi spera, altrimenti i miei fondi per 360 dovranno aumentare.
Certo che è incredibile come si è ribaltata la situazione. Io, utente Sony, sono qui a preoccuparmi per MGS. Davvero pazzesco.
Comment
-
E aspettiamo il sito di Kojima. Certo ammetto di aver preso un bel colpo a vederlo sul palco in quel momento, non me lo sarei mai aspettato.
D'altro canto non mi sarei mai aspettato di vedere nemmeno Ringo Starr e Paul McCartney
Comment
-
Mhà va bene pensatela come volete.....pernso sia stata la prima volta che un utente mandi un messaggio del genere proprio per non creare console war(dato che prima ho postato come un esaltato)che invece viene interpretato diversamente proprio per causarla......
Complimenti!!!!
Con questo fine OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSarà stato un mio errore di interpretazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioavrei capito Elvis, ecco tocca stappare la prima birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio"tocca stappare"? ma sei un sardulazzo come me el fundo???
Comment
Comment