Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]Segui con noi la conferenza Microsoft!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Direi che i PM servono a qualcosa
    perdonez moi...

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      Alby che solo tu e Clemence abbiate Xbox credo sia una delle cose più stupide dette negli ultimi 10 minuti. Poi il fatto di fare gli auguri alla concorrenza lo vedo da parte tua come un gesto di sfida del tipo: "Noi abbiamo x e voi non lo avrete mai".
      Ma se ho detto che non scherzavo!!!!Pensi che sia un fan boy perchè sono eccitato dall'idea di poter giocare a tanti nuovi titoli annunciati stasera??Io non sto prendendo in gior nessuno

Poi i miei post interpretali come vuoi....basta che capiscano gli altri

Comment

Alby che solo tu e Clemence abbiate Xbox credo sia una delle cose più stupide dette negli ultimi 10 minuti. Poi il fatto di fare gli auguri alla concorrenza lo vedo da parte tua come un gesto di sfida del tipo: "Noi abbiamo x e voi non lo avrete mai".
        che cavolata... esagerato.

Comment

• Sarà stato un mio errore di interpretazione.

Comment

Sarà stato un mio errore di interpretazione.
            Non solo tuo, fidati

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Meno di 2 ore a mezzanotte.
              Finalmente sapremo qualcosa dal sito di Kojima.
              Si spera, altrimenti i miei fondi per 360 dovranno aumentare.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• eh vabbè ma ragazzi se scrivo "latte" pensate al bianco della xbox e ci date dei fanboy... che cavolo... non si può dire niente...

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  io forse dovrò aumentare quelli ps3 domani sono a 250. manca poco!

Comment

Io spero solo non sia un esclusiva. Dopotutto fino a ieri si parlava di multipiattaforma.
                    Certo che è incredibile come si è ribaltata la situazione. Io, utente Sony, sono qui a preoccuparmi per MGS. Davvero pazzesco.

Comment

Pure i miei

E aspettiamo il sito di Kojima. Certo ammetto di aver preso un bel colpo a vederlo sul palco in quel momento, non me lo sarei mai aspettato.

D'altro canto non mi sarei mai aspettato di vedere nemmeno Ringo Starr e Paul McCartney

Comment

• io sinceramente sono rimasto deluso solo da halo 4 che volevo e da gow3.
                        per quelli avrei sbracciato!

Comment

• Mhà va bene pensatela come volete.....pernso sia stata la prima volta che un utente mandi un messaggio del genere proprio per non creare console war(dato che prima ho postato come un esaltato)che invece viene interpretato diversamente proprio per causarla......

Complimenti!!!!

Con questo fine OT

Comment

Sarà stato un mio errore di interpretazione.
                            allora siamo in 2 ad aver male interpretato

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              avrei capito Elvis, ecco tocca stappare la prima birra!
                              "tocca stappare"? ma sei un sardulazzo come me el fundo???

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                "tocca stappare"? ma sei un sardulazzo come me el fundo???
                                No,è un sublime modo di parlare
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X