Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3]Segui con noi la conferenza Microsoft!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome scritto nella news, ri-riconfermo che non è stato annunciato esclusiva. Ho sentito in diretta, e hanno detto "è in sviluppo per 360", e che la saga ora arriva anche su 360. Ho riletto il riassunto, e non si è parlato di esclusiva. Ho parlato con inglesi che hanno seguito per bene la conferenza, e non si è parlato di esclusivase il countdown dura ancora, un motivo ci sarà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioNon dico niente va.....
Unico motivo, non sono un giocatore così accanito da saltare e ballare per giocare su di una console. E credo che mi divertirei di più a giocare qualche altro gioco, tipo quelli annunciati all'inizio.
Ciò non toglie che comunque tutto questo sia il raggiungimento di un livello superiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMuahahah! Già immagino l'E3,di Sony! Vedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioil bello è che il wii veniva snobbato prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioMa non centra niente col wii.....ecco prchè ci hanno fregato tutti,perche ci aspettavamo qualcosa molto simile al nunchuck e varie mentre è una cosa completamente diversa.....incredibile,questo è un balzo avanti di 10 anni!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSi ma l' idea di base è quella
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSi ma l' idea di base è quella
Comment
-
Ps.Metal gear solid risen multipiatta.....bill gates si stakojima
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioSe non fa qualcosa nintendo,il wii può andare a farsi benedire....
Spoiler:e non ho il wii, devo andare a giocarci da un mio amicosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioSe non fa qualcosa nintendo,il wii può andare a farsi benedire....
La gente non compra il wii solo per l'innovazione del Wiimote, e balle varie. Io per primo me ne sono fregato, l'avevo comprato per giocarmi Super mario e Zelda.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, con tutte le sue esclusive
La gente non compra il wii solo per l'innovazione del Wiimote, e balle varie. Io per primo me ne sono fregato, l'avevo comprato per giocarmi Super mario e Zelda.sigpic
Comment
-
Riassuntino per chi vuole °_°
"Ok, finita da poco conferenza Microsoft.
Novità a livello di titoli:
The Beatles Rock Band
Un gioco per Xbox Live Arcade, Shadow Complex
Crackdown 2
Left 4 Dead 2
Halo Reach
Metal Gear Solid Rising
Conferme:
Tony Hawk: Ride
Modern Warfare 2
Splinter Cell Conviction
Forza Motorsport 3
Halo 3: ODST
Alan Wake
In più vengono presentate diverse nuove applicazioni da aggiungere alla dash: Netflix, Last.fm, Facebook e Twitter
Viene introdotto Sky, sebbene non sia chiaro se si tratti di una cosa limitata al Regno Unito o anche al resto d'Europa
E per finire il nuovo controller, basato su una sorta di telecamera che rileva il movimento."
Non male °°
Comment
Comment