ma il countdown del sito di mgs rimane...cosa vorra dire?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3]Segui con noi la conferenza Microsoft!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioma il countdown del sito di mgs rimane...cosa vorra dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioIncredibile.... MI inchino davanti a microsoft per aver rivoluzionato il mondo dei videogiochi Project Natal....siamo avanti di 15 anni!!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiofinisce a mezza notte. Certo, ormai è chiaro che mi devo comprare la 360, però un po' mi scoccia pensare che l'abbia fatto solo per microsoft. Non la vedo giusta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiofinisce a mezza notte. Certo, ormai è chiaro che mi devo comprare la 360, però un po' mi scoccia pensare che l'abbia fatto solo per microsoft. Non la vedo giusta.
Spoiler:anche perchè altrimenti il suicidio è alle portesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome scritto nella news, ri-riconfermo che non è stato annunciato esclusiva. Ho sentito in diretta, e hanno detto "è in sviluppo per 360", e che la saga ora arriva anche su 360. Ho riletto il riassunto, e non si è parlato di esclusiva. Ho parlato con inglesi che hanno seguito per bene la conferenza, e non si è parlato di esclusiva se il countdown dura ancora, un motivo ci sarà.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLo spero, come spero di pensare domattina che questo è stato un brutto scherzo o una sorta di presa in giro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,mi sembra una wii senza controller
L'hai visto il progetto di molineux??????altro che wii,riconoscimento vocale,movimenti proiettati su schermo senza nessun rallentamento....L'hai visto quando ha scannerizzato il pezzo di carta che aveva in mano?????lo ha avvicinato alla periferica e si è digitalizzato sullo scherm0
MAmmma mia,addio console war addio tutto
Microsoft ha sconvolto il mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma non capisco.. perchè scherzo? la conferenza microsoft è la prima, milioni di giochi multipiattaforma sono stati presentati ovviamente questa sera. Esempio: Cod è stato mostrato per la prima volta qui, ma non implica sia esclusiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioMa che diciiiiiiii??????
L'hai visto il progetto di molineux??????altro che wii,riconoscimento vocale,movimenti proiettati su schermo senza nessun rallentamento....L'hai visto quando ha scannerizzato il pezzo di carta che aveva in mano?????lo ha avvicinato alla periferica e si è digitalizzato sullo scherm0
MAmmma mia,addio console war addio tutto
Microsoft ha sconvolto il mondo
comunque grande microsoftsigpic
Comment
-
Guardate,la microsoft non mi ha stupito,anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioL' e3 deve ancora finire
comunque grande microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGuardate,la microsoft non mi ha stupito,anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiotra l'altro, il Wii partiva avvantaggiato sotto il punto di vista del "movimento". Credo che chiunque avrà da sfornare le sue chicche migliori.sigpic
Comment
Comment