Notavo una cosa. Non c'è niente da fare, tutte le sorprese sono state riguardanti la telecamerina e i suoi giochi, il resto è stato messo in terzo o quarto piano. Preghiamo tutti che questo non significhi che Microsoft diventi la nuova Nintendo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3]Segui con noi la conferenza Microsoft!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiocosa mi son perso!? ho sentito kojima o sbaglio!?
Ci sara MGS per xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiocosa mi son perso!?
ho sentito kojima o sbaglio!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioCi sta il riassuntino per chi non ha visto nulla, o quasi... please! xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioriassuntino?
Giochi Presentati :
Modern Warfare 2 ( giocato )
Left4Dead 2
Crackdown 2
Splinter Cell Conviction (giocato)
Halo OSTD (giocato)
Halo Reach
Metal Gear Solid
Alan Wake
Forza 3
ho dimenticato qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAllora: Giochi Presentati : Modern Warfare 2 ( giocato ) Left4Dead 2 Crackdown 2 Splinter Cell Conviction (giocato) Halo OSTD (giocato) Halo Reach Metal Gear Solid Alan Wake Forza 3 ho dimenticato qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAllora: Giochi Presentati : Modern Warfare 2 ( giocato ) Left4Dead 2 Crackdown 2 Splinter Cell Conviction (giocato) Halo OSTD (giocato) Halo Reach Metal Gear Solid Alan Wake Forza 3 ho dimenticato qualcosa?
Comment
-
Comment
Comment