Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Kojima annuncia Metal Gear Risen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La pagina della maschera non è cambiata. E' sempre la stessa.

P.S.: Notte a tutti, me ne vado anch'io.

Comment

• notte a tutti gente, ci si rivede domani per il turno di sony ...A DOMANI!

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        La pagina della maschera non è cambiata. E' sempre la stessa.

P.S.: Notte a tutti, me ne vado anch'io.
        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        notte a tutti gente, ci si rivede domani per il turno di sony ...A DOMANI!
        Notte
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• vado...buona notte ^_^

Comment

• ragazzi è uno spin off e non centra nulla con la storia di metal gear solid,non penso konami dimentica gli utenti ps3 non sono mica scemi scusate,al massimo sarà temporaneo xbox.mgs5 sarà o esclusiva ps3 o multi su quello non ci piove.speriamo kojima ci porti questo raiden subito pure su ps3 xke riden ninja è un sacco bello,c vedo bene un bel action game questa volta

Comment

• Ho appena notato una cosetta:

in tutti i metal gear c' è sempre la frase "tactical espionage action"

in rising c' è questa: "lightning bolt action"

Che cosa vorrà significare? che sarà un action puro?
              sigpic

Comment

• ma deve essere per forza uno spin-off? non è possibile che abbia voluto fare un game esclusiva xbox360? ma io nn vi capisco scusate, ormai sono finite le ere delle licenze e se konami lo vuole fare non vedo perchè girarci tanto intorno....mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo il bellissimo action game anche sulla grande scatola x!
                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

• Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                  ma deve essere per forza uno spin-off? non è possibile che abbia voluto fare un game esclusiva xbox360? ma io nn vi capisco scusate, ormai sono finite le ere delle licenze e se konami lo vuole fare non vedo perchè girarci tanto intorno....mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo il bellissimo action game anche sulla grande scatola x!
                  Non è che deve esserlo per forza; è che ha tutte le carte in regola per esserlo, a cominciare dal quella scritta in sostituzione a "tactical espionage action". Magari stravolge anche lo stile stealth del gioco, a giudicare da come si comportava Raiden in mgs4.

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    Ho appena notato una cosetta:

in tutti i metal gear c' è sempre la frase "tactical espionage action"

in rising c' è questa: "lightning bolt action"

Che cosa vorrà significare? che sarà un action puro?
                    non so..ma calcola che Raiden significa fulmine, cioè Lighting bolt... chissà
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      non so..ma calcola che Raiden significa fulmine, cioè Lighting bolt... chissà
                      per me, è un gioco d'azione alla samurai con tanto di fulmini da lanciare e contando raiden come protagonista, mi pare una cosa certa al 99%. E contando che è uno spin off e che non ha un numerino alla fine del nome, mi pare certo ora al 99.9999%
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• poi sembra che raiden abbia un' altra armatura/esoscheletro
                        sigpic

Comment

• Lighting bolt action = azione fulminea.
                          Forse è sempre uno stealth, anche se spin-off.

Comment

Lighting bolt action = azione fulminea.
                            Forse è sempre uno stealth, anche se spin-off.
                            azione fulminea non ricorda prprio lo stealth
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                              azione fulminea non ricorda prprio lo stealth
                              Come no? Veloce come un fulmine.
                              Magari non rumoroso come un fulmine sarebbe meglio.
                              Hai ragione, non ricorda molto lo stealth.

P.S.: tanto per sapere, in quale topic commentiamo la conferenza Sony? E quella Nintendo?

Comment

Come no? Veloce come un fulmine.
                                Magari non rumoroso come un fulmine sarebbe meglio.
                                Hai ragione, non ricorda molto lo stealth.

P.S.: tanto per sapere, in quale topic commentiamo la conferenza Sony? E quella Nintendo?
                                Beh,se non sarà uno stealth si risparmierebbe sulla 360.

P.s:beh,Axl aprirà delle news adatte
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X