Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Kojima annuncia Metal Gear Risen
Collapse
X
-
Beh,sarà un'esclusiva temporanea
Comment
-
mi spiegate che senso avrebbe un'esclusiva Xbox al 5°gioco e x giunta spin-off. se fosse stato un flashback (ambientato tra 2 e 4 o tra 3 e 4) allora si sarebbe stato il BOTTO della microsoft. e poi che ci giocano a fare al 5° episodio se nn hanno giocato gli altri? ragioniamo: al primo c hanno giocato sicuro,ma 2° e 3° nn credo xkè se hanno la 360 nn penso abbiano anche la PS2 ne tantomeno la PS3. lasciamo loro il contentino visto che la controfigura americana di SNAKE è SAM FISHER . . .
-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI
Comment
-
Secondo me ci sn due mgs in lavorazione xk della maschera bianca? oggi nemmeno l ombra, di big boss? neanche e poi il cathdown nn e anc finito...
Faranno cm ffxiii... 2 per ps3(FFXIII,FFXIIIversus e 1 per x 360(FFXIII)
fra circa 24 sapremo TUTTO quello che ce da sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggiocavoli se c'è solo per xbox bestemmio fino alla morte............c cos'è uno spin off??
Comment
-
Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggiocavoli se c'è solo per xbox bestemmio fino alla morte............c cos'è uno spin off??
per restare nel mondo di MGS, uno spin-off potrebbe essere l'avventura di Raiden per salvare Sunny
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
questo è davvero un duro colpo.
kojima, che diciamocelo, era quasi come uno sviluppatore interno di sony lanca un titolo probabilmente solo per 360.
xkè scusate,se hanno messo il messaggio "solo su 360" non credo che domani vengano fuori a dire che sarà multi, altrimenti ci fanno una figura di ........
ormai spero solo che per noi possessori di ps3 ne facciano un'altro.
cmq a sto punto veramente non c'è + religione: ormai mi aspetto anche un'eslcusiva su sp3 di bungie.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodubito all'ennesima potenza che sarà esclusiva xbox perchè non avrebbe senso nel modo + assoluto, comunque è da una settimana che vi dicevo che quello della foto era raiden!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioGià, ma allora cosa c'entra Big Boss da giovane?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioGià, ma allora cosa c'entra Big Boss da giovane?
eh questo ancora non lo so, ma lasciami la soddisfazione di aver azzeccato su raiden
Comment
Comment