Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Kojima annuncia Metal Gear Risen
Collapse
X
-
io su raiden ci avevo scommesso!! comunque dovrebbe essere anche per PS3, altrimenti i toni sarebbero stati ancora più trionfali. in ogni caso complimenti a microsoft per aver strappato MGS alla concorrenza, che doveva evitare che ciò accadesse però.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggioma mgs è stato mostrato dopo che sullo schermo è apparsa una scritta: "ONLY ON XBOX 360"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio su raiden ci avevo scommesso!! comunque dovrebbe essere anche per PS3, altrimenti i toni sarebbero stati ancora più trionfali. in ogni caso complimenti a microsoft per aver strappato MGS alla concorrenza, che doveva evitare che ciò accadesse però.*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe i prossimi MGS fossero stati multipiattaforma lo si sapeva da almeno un anno, vorrei ricordarlo.
Comunque lo spero vivamente su PS3 anche perchè ADORO raidensigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe i prossimi MGS fossero stati multipiattaforma lo si sapeva da almeno un anno, vorrei ricordarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioma si lascia che abbiano il loro momento di gloria. Comunque lo spero vivamente su PS3 anche perchè ADORO raiden
Comment
-
si mezzanotte è dopo la conferenza microsoft , ma anche prima di quella sony, quindi è tutto da vedere se è sclusiva o no, fatto sta da boxaro spero sia multi xkè metal gear cm molti altri capolavori devono avere il diritto di essere multi e dare la possibilità id essere giocati da tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiobisogna ammettere però che microsoft ha fatto il botto!! per quanto riguarda MGS, mi auguro arrivi su PS3 e anche su PSP con un nuovo titolo.sigpic
Comment
Comment