Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Kojima annuncia Metal Gear Risen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosempre se non ne inizia uno nuovo come l'ultima volta ...dai speriamo di no!
Ancora un quarto d'ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioSecondo me il capitolo con Raiden è esclusiva 360 e il capitolo con big boss è esclusiva PS3
lo stavo per dire io
Comment
-
Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggioa me mi e venuto un infarto quando kojima e spuntato fuori
Comment
-
Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggioa me mi e venuto un infarto quando kojima e spuntato fuoriOriginariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon solo a te...ma soprattutto a me
a chi lo dite! quel maledetto mi ha fatto restare di sasso quando è apparso, la paura di perdere metal gear ha iniziato ad assalirmi all'istante
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioaltri 5 minuti ...................
qualcuno mi può linkare?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioa chi lo dite! quel maledetto mi ha fatto restare di sasso quando è apparso, la paura di perdere metal gear ha iniziato ad assalirmi all'istante
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche culo, sono appena tornato e mi ritrovo perfettamente in tempo con la fine del countdown qualcuno mi può linkare?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche culo, sono appena tornato e mi ritrovo perfettamente in tempo con la fine del countdown qualcuno mi può linkare?
Comment
Comment