Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Kojima annuncia Metal Gear Risen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioSecondo me il capitolo con Raiden è esclusiva 360 e il capitolo con big boss è esclusiva PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon mi dispiacerebbe...simbologicamente "8" potrebbe significare "2 episodi"in quanto l'8 è formato da 2 parti uguali e quindi 2 metal gear 1 su xbox e uno per ps3!
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioSono un Genio
Comment
-
si mezzanotte è dopo la conferenza microsoft , ma anche prima di quella sony, quindi è tutto da vedere se è sclusiva o no, fatto sta da boxaro spero sia multi xkè metal gear cm molti altri capolavori devono avere il diritto di essere multi e dare la possibilità id essere giocati da tutti
parlo da sonaro , e dico che queste parole sono davvero bellissime ...
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggiosi mezzanotte è dopo la conferenza microsoft , ma anche prima di quella sony, quindi è tutto da vedere se è sclusiva o no, fatto sta da boxaro spero sia multi xkè metal gear cm molti altri capolavori devono avere il diritto di essere multi e dare la possibilità id essere giocati da tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioquesto è davvero un duro colpo.
kojima, che diciamocelo, era quasi come uno sviluppatore interno di sony lanca un titolo probabilmente solo per 360.
xkè scusate,se hanno messo il messaggio "solo su 360" non credo che domani vengano fuori a dire che sarà multi, altrimenti ci fanno una figura di ........
ormai spero solo che per noi possessori di ps3 ne facciano un'altro.
cmq a sto punto veramente non c'è + religione: ormai mi aspetto anche un'eslcusiva su sp3 di bungie.
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggioparlo da sonaro ,*e dico che*queste parole sono davvero bellissime ...
Comment
-
beh poco ma sicuroi.-
grazie grazie sn commosso, io ho sempre pensato a divertirmi cn i videogame, quindi se ci sn giochi belli sia sony ke xbox li adoro cmq, purtroppo ho dovuto fare scelta ke è caduta dopo due generazioni sony su xbox e x ora sn sempre soddisfatto, ora soprattutto pensando a FFXII, tekken, re5 gears of war, e finalmente anche metal gear anche se solo spin-off, ma soprattutto nn ho mai capito xkè se li gioco io cn xbox nn li possono giocare i sonari!!caz++ di marketing-.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Losax Visualizza Messaggiodai solo mezz'ora e il countdown sarà finito
Comment
Comment