Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Molyneaux abbandona Fable per Milo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Molyneaux abbandona Fable per Milo

Un bimbo virtuale, ma mai così reale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Promette bene sto gioco,però non sembra molto divertente
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

o mamma ma ke è...è incredibile mai visto nulla del genere...ha scannerizzato in tempo reale il foglio ke la ragazza aveva in mano...questo è un passo avanti incredibile nella tecnologia e lo sarà sicuramente nel modo di intendere i videogiochi nel futuro prossimo...e nn so quanto cio sia positivo x noi videogiocatori

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Non ho parole.Semplicemente impressionante...

Comment

impressionante... anche se mi rimane il dubbio su come il gioco si manterrà interessante a lungo...

Comment

Invece del bimbo virtuale esiste la versione "giovane avvenente"?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Invece del bimbo virtuale esiste la versione "giovane avvenente"?
              Con manette di pelo rosa incluse per interessanti giochetti erotici.

Comunque impressionante si il video, questo è sicuramente uno dei primi passi verso la realtà virtuale.
              Il Wii sembra già vecchiume al confronto, ma vorrei sapere il prezzo.

Elusys

Comment

Come ha detto ieri Spielberg:"Il joypad ormai è un freno che tiene lontano moltissime persone dai videogame"

Ecco spiegato perchè un casual compra un wii invece che una xbox o ps3

Comment

Impressionante il lavoro che ha fatto microsoft.complimenti davvero !!
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

di sucuro è un passo avanti,ma sarà interessante come gioco? io ho i miei dubbi

Comment

Davvero da rimanere a bocca apertaaa!!!

Comment

se ci fosse stata una gnocca sarebbe stato molto meglio, odio i bimbiminchia e quindi odio anche milo... d'altro lato, qualcuno si e' chiesto gli effetti sulla privacy co sto milo che ti riprende con una cam collegata al wi-fi magari mentre fai sesso? oO`

Comment

Originariamente Scritto da Malkavian Visualizza Messaggio
                          se ci fosse stata una gnocca sarebbe stato molto meglio, odio i bimbiminchia e quindi odio anche milo... d'altro lato, qualcuno si e' chiesto gli effetti sulla privacy co sto milo che ti riprende con una cam collegata al wi-fi magari mentre fai sesso? oO`
                          Dopo questa i miei polmoni sono scoppiati per via delle sigarette...ma soprattutto dal ridere!

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                            Impressionante il lavoro che ha fatto microsoft.complimenti davvero !!
                            già, davvero impressionante.

Riguardo al gioco però sono un po scettico, non credo sia così divertente a lungo andare

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              già, davvero impressionante.

Riguardo al gioco però sono un po scettico, non credo sia così divertente a lungo andare
                              ma io spero sia un'applicazione gratuita. Perchè, è impressionante per quanto è impressionante, ma non penso che qualcuno spenderebbe 60 euro per interfacciarsi con un bimbo virtuale, quando poi gratuitamente posso interfacciarmi con un miliardo di amici miei, per quanto coglioni siano
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X