Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Metal Gear approda su PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    E' intile che fai lo spiritoso.
    Hai detto una sana cazzata, renditene conto almeno.
    no! comunque sul muro c' è scritto resistance nel sito di kojima. il che mi fa pensare a un continuo della trama... che dite?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      E' intile che fai lo spiritoso.
      Hai detto una sana cazzata, renditene conto almeno.
      ora la piantate. grazie.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
        Rimangono però le dichiarazioni contro l'xbox e contro Raiden; il fatto del multipiattaforma probabilmente è una scelta Konami e non sua (anche se potrebbe evitare di presentarsi sorridente alla conferenza microsoft); per quanto riguarda Raiden non sò cosa gli è passato di mente, probabilmente era corto di idee e c'erano troppe pressioni per realizzare almeno uno spin-off.
        sei l'unico ad aver capito il mio pensiero

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          no! comunque sul muro c' è scritto resistance nel sito di kojima. il che mi fa pensare a un continuo della trama... che dite?
          perchè resistance dovrebbe continuare la saga?

cmq quello in foto NON è raiden. O almeno non dovrebbe. Raiden ha un corpo bionico ma la testa intatta (almeno prima della fine di MGS4). Dalla foto si vede chiaramente come ci siano bulloni, pezzi assemblati e codici a barre anche in faccia.

EDIT: nuove certezze: http://www.computerandvideogames.com....php?id=216463
          Last edited by loaldnt; 02 June 2009, 14:00.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

solo per concludere dico che il mio non è un discorso sulla fedeltà...quella non esiste nemmeno fra marito e moglie!dico solo che kojima avrebbe fatto meglio a non sputtanare la microsoft come in passato dicendo che ps3 era migliore e che lui non ci pensava nemmeno a fare qualcosa su xbox visto che lui pretendeva il meglio(ps3)...per quanto mi riguarda ps3 e xbox stanno sfornando titolo validissimi da entrambi le parti.

Comment

altri siti concorrenti danno il nuovo metal gear multipiatta...e cmq si quello è raiden come fate a dire il contrario?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

cmq quello in foto NON è raiden. O almeno non dovrebbe. Raiden ha un corpo bionico ma la testa intatta (almeno prima della fine di MGS4). Dalla foto si vede chiaramente come ci siano bulloni, pezzi assemblati e codici a barre anche in faccia.

beh effettivamente se non lo scrivo non è che si capisca tanto . semplicemente resistance + raiden, (che secondo me è lui) molto modificato mi fa pensare al futuro. e a sviluppi della serie, ma è un pensiero mio.

Comment

se non è raiden questo non so chi possa essere XD (da notare il nuovo sottotitolo lighting bolt action)
                  http://www.spaziogames.it/notizie_vi...id-rising.aspx

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

no, mi sa che ormai è certo al 100% che è raiden ...()

Comment

per restare nel tema del post, qual è la differenza tra le 2 versioni che ci sono per psp di portable ops? alla prima occasione lo vorrei prendere

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        per restare nel tema del post, qual è la differenza tra le 2 versioni che ci sono per psp di portable ops? alla prima occasione lo vorrei prendere
                        il portable ops è un gioco vero e proprio con trama e tutto il resto,il portable ops plus è un'espansione(non serve necessariamente il primo ) ke offre qualke personaggio nuovo e il multiplayer rinnovato ma nn ha una storia. consigliatissimo il primo

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          il portable ops è un gioco vero e proprio con trama e tutto il resto,il portable ops plus è un'espansione(non serve necessariamente il primo ) ke offre qualke personaggio nuovo e il multiplayer rinnovato ma nn ha una storia. consigliatissimo il primo
                          grazie mille! lo comprerò appena possibile, del resto ho preso la psp per questo gioco, god of war e final fantasy

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Beh ragionandoci su, l'unica trama attendibile x questo rising è la storia di raiden dalla fine di mgs2 a cm diventa cyborg nel 4. La storia di rising nn può svillupparsi dopo il 4 semplicemente xkè i boxari (cm me) purtroppo non hanno idea della trama del 4 quindi sarebbe una puttanata mettere un gioco ke x i boxari avrà una storia campata in aria. Invece se narra la storia di raiden tra il 2 e fino appena prima del 4 ha già senso visto ke il 2 nella xbox c'era e il 3 esclusiva nn c'entra nulla cn raiden. Il tutto ovviamente se non spuntano x grazia divina cn un porting di mgs4, quella sarebbe tutta un'altra storia. Insomma sn abbastanza sicuro che questo rising sia molto un metal gear solid 3.5

Comment

confermo il MGS 3.5. Ho giocato MGS 4 e la fine del gioco rivela un aspetto di Raiden che non è quello da cui parte Rising, ergo...
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                confermo il MGS 3.5. Ho giocato MGS 4 e la fine del gioco rivela un aspetto di Raiden che non è quello da cui parte Rising, ergo...
                                si ma raiden è pur sempre un cyborg e il suo apsetto è comunque "artificiale" quindi...

Comment

Working...
                                X