Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Commenta in diretta la conferenza Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fatemi capire Sony ha puntato tutto sulla psp?

Comment

• Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
      Fatemi capire Sony ha puntato tutto sulla psp?
      Ma tu cosa hai visto? Hai guardato l'E3?

Comment

• Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
        Fatemi capire Sony ha puntato tutto sulla psp?
        Oddio, mi pare proprio di no
        Per psp c'è stato MGS e han parlato di Resident Evil
        Oltre a presentare la nuova psp, certo.
        sigpic

Comment

• [QUOTE=fiffi;1619797]no, ha pienamente ragione su tutto..., i cazzari sono quelli che vedono come oro colato tutto quello che riguarda solo la loro console, lui ha detto solo che non gli piace nessuno dei 2 sensori...e trovo che abbia completamente ragione
          ma te non eri quello che non ha visto la conferenza micro? o sbaglio?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            si ma è un esempio... immagina di dare ordini ad una squadra con cenni, oppure immagina di scannerizzare e mandre dentro i tuoi oggetti da usare nei giochi, oppure la libertà d'azione rispetto ai movimenti di un controller. e sforzatevi un secondo, che avete 80 anni? se lo sviluppano è tosta eccome...
            no, ne ho 20, e ripeto che parlare con la tv è una cosa che non concepisco e che trovo assolutamente da bambini!

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Ma quali 10 anni avanti...ho visto lavagne interattive fare le stesse identiche cose, con il semplice utilizzo di una telecamera posta sopra di esse. Questi sarebbero 10 anni avanti? No, questo è il presente.
              Bè se per te riuscire a digitalizzare un foglio di carta che si ha in mano in modo da farlo comparire sullo schermo e farlo riconoscere da una IA virtuale è roba da 2011non so cosa dirti.....

Comment

• [QUOTE=Andrew Clemence;1619804]
                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                no, ha pienamente ragione su tutto..., i cazzari sono quelli che vedono come oro colato tutto quello che riguarda solo la loro console, lui ha detto solo che non gli piace nessuno dei 2 sensori...e trovo che abbia completamente ragione
                ma te non eri quello che non ha visto la conferenza micro? o sbaglio?
                le ho viste tutte fino all'ultimo secondo...se vai a vedere la sezione per la conferenza mc io avrò postato 50 messaggi minimo

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  no, ne ho 20, e ripeto che parlare con la tv è una cosa che non concepisco e che trovo assolutamente da bambini!
                  ah scusami, se lo dici te è così, non si discute... pensavo lo stesse dicendo una persona, non un dio...

Comment

[§=Andrew Clemence;1619804]le ho viste tutte fino all'ultimo secondo...se vai a vedere la sezione per la conferenza mc io avrò postato 50 messaggi minimo
                    no confondevo con un altro.. ne ho sentite di tutti i tipi..

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ah scusami, se lo dici te è così, non si discute... pensavo lo stesse dicendo una persona, non un dio...
                      prova a riconoscere il soggetto sottointeso della mia frase e vedrai che se lo trovi quello è "IO"...il che significa...sorpresa sorpresa....che è la MIA opinione!...ma tu pensa un po' che dragate si possono fare con la grammatica

Comment

prova a riconoscere il soggetto sottointeso della mia frase e vedrai che se lo trovi quello è "IO"...il che significa...sorpresa sorpresa....che è la MIA opinione!...ma tu pensa un po' che dragate si possono fare con la grammatica
                        heheheh ok

Comment

• Piantatela...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Wow...Che discorsi maturi che state facendo... Quanti anni avete 20 Per uno?
                            Ne state dimostrando meno di 3.
                            1)Vi state dimostrando, Clemence, un fanboy dichiarato...E fiffi un fanboy che nasconde la sua mentalità chiusa con tante parole che in sostanza hanno solo la calunnia per Microsoft
                            2) Le due case di produzione hanno fatto due lavori diversi, quindi non possono essere comparate

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Piantatela...
                              ook! buona notte a tutti!!

Comment

Questa si che è il post della settimana

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                ecco, questa per me è la frase della settimana! bravo! mi hai levato le parole di bocca!
                                Eccessivo. Grazie comunque
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X