è finato? cavolo sn mancato 10 minuti e mi sn perso gow3!!! cavolooooo l'ho seguito tt e giusto giusto dovevo andare quando c'era gow3!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Commenta in diretta la conferenza Sony!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioE solo per questo MS avrebbe fatto un E3 da paura?. Io personalmente ho visto solo quello Sony ed è stato mitico, ha annunciato 3 esclusive da paura senza parlare del prototipo di quel cososigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da frey91 Visualizza Messaggioè finato? cavolo sn mancato 10 minuti e mi sn perso gow3!!! cavolooooo l'ho seguito tt e giusto giusto dovevo andare quando c'era gow3!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiopoi hanno presentato Natal(tipo Eye toy) e poi un sequel di Halo 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioAssolutamente daccordo.....
Buona conferenza di sony,ma solo buona,non mi sento di dire ottima dopo aver assistito a quella microsoft ieri.
Buona la periferica,ma nulla di innovativo, spazzerà via il wii definitivamente
Le esclusive mi hanno un pò deluso,parlo di ps3,hanno presentato solo giochi multipiatta,ma quelli made in sony....MAMMA MIA
Uncharted 2: 9
God of War:9
GT 5:9
FFXIV:9
the last guardian:9
Psp go! mi lascia con qualche perplessità.....ma i giochi rullano anche se ne hanno annunciato solo 2 di spessore
Insomma un applauso a sony niente di più....non mi sento di inchinarmi come ho fatto ieri con microsoft ma purtroppo di veramente innovativo c'è stato ben poco rispetto ieri sera....
ff14 e controller wii vs metal gear e project Natal=vince natal e metal gear, non proprio per la periferica in se ma per il modo che molyneux ha intenzione di sfruttarla con project dimitri.....10 anni nel futuro
Conferenza Microsoft:9-
Conferenza sony:7 e mezzoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
FF XIV mi da ai nervi, sinceramente, come mi ha dato ai nervi FF XI su Xbox. amo i final fantasy classici, non le versiono online...
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiotranquillo lo metteranno su gamesurf
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioalan wake e crackdown2 e non solo...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiochissà perchè, la vedo all'esatto contrario. Per quanto mi riguarda, ieri microsoft ha annunciato un sensore di movimento. Oggi sony ha annunciato sensore e giochi. Poi vabbe, ognuno ha i propri gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiochissà perchè, la vedo all'esatto contrario. Per quanto mi riguarda, ieri microsoft ha annunciato un sensore di movimento. Oggi sony ha annunciato sensore e giochi. Poi vabbe, ognuno ha i propri gusti.
Comment
-
Poi avete visto Mod Nation Racers che è grandioso, questo (insieme a FFXIV) non me lo aspettavo
Comment
-
Comment
-
Comment
Comment