Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Commenta in diretta la conferenza Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è finato? cavolo sn mancato 10 minuti e mi sn perso gow3!!! cavolooooo l'ho seguito tt e giusto giusto dovevo andare quando c'era gow3!!

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      E solo per questo MS avrebbe fatto un E3 da paura?. Io personalmente ho visto solo quello Sony ed è stato mitico, ha annunciato 3 esclusive da paura senza parlare del prototipo di quel coso
      poi hanno presentato Natal(tipo Eye toy) e poi un sequel di Halo 3
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da frey91 Visualizza Messaggio
        è finato? cavolo sn mancato 10 minuti e mi sn perso gow3!!! cavolooooo l'ho seguito tt e giusto giusto dovevo andare quando c'era gow3!!
        tranquillo lo metteranno su gamesurf
        sigpic

Comment

• va bè dai , siamo tutti contenti , avremmo ancora dei giochi belli da spolpare per i prossimi anni...

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            poi hanno presentato Natal(tipo Eye toy) e poi un sequel di Halo 3
            alan wake e crackdown2 e non solo...

Comment

• Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
              Assolutamente daccordo.....

Buona conferenza di sony,ma solo buona,non mi sento di dire ottima dopo aver assistito a quella microsoft ieri.
              Buona la periferica,ma nulla di innovativo, spazzerà via il wii definitivamente
              Le esclusive mi hanno un pò deluso,parlo di ps3,hanno presentato solo giochi multipiatta,ma quelli made in sony....MAMMA MIA

Uncharted 2: 9
              God of War:9
              GT 5:9
              FFXIV:9
              the last guardian:9

Psp go! mi lascia con qualche perplessità.....ma i giochi rullano anche se ne hanno annunciato solo 2 di spessore

Insomma un applauso a sony niente di più....non mi sento di inchinarmi come ho fatto ieri con microsoft ma purtroppo di veramente innovativo c'è stato ben poco rispetto ieri sera....

ff14 e controller wii vs metal gear e project Natal=vince natal e metal gear, non proprio per la periferica in se ma per il modo che molyneux ha intenzione di sfruttarla con project dimitri.....10 anni nel futuro

Conferenza Microsoft:9-
              Conferenza sony:7 e mezzo
              chissà perchè, la vedo all'esatto contrario. Per quanto mi riguarda, ieri microsoft ha annunciato un sensore di movimento. Oggi sony ha annunciato sensore e giochi. Poi vabbe, ognuno ha i propri gusti.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• FF XIV mi da ai nervi, sinceramente, come mi ha dato ai nervi FF XI su Xbox. amo i final fantasy classici, non le versiono online...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                  tranquillo lo metteranno su gamesurf
                  grazie per la risposta!!! grande game surf che ci ha postato i link per vdere L'E3!!!io cmq ho visto sl quello di ony e mi è piaciuto soltanto AC2 e dv vedere gow3,pero' ho visto mentre aspettavo la conferenza di sony il gameplay di modern warfare2 su Xbox 360 !!! e' incredibbile e!!! nn capisco perchè sony nn l'abbia presentato!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    alan wake e crackdown2 e non solo...
                    l4d 2, splinter cell (spettacolare graficona anche in sd) joyrace e shadow complex

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      chissà perchè, la vedo all'esatto contrario. Per quanto mi riguarda, ieri microsoft ha annunciato un sensore di movimento. Oggi sony ha annunciato sensore e giochi. Poi vabbe, ognuno ha i propri gusti.
                      Sensore e 10 esclusive!!

Comment

Perfettamente d'accordo , Sony in questo 2009/2010 avrà quelle esclusive che gli mancavano .

Comment

Quoto.
                          Poi avete visto Mod Nation Racers che è grandioso, questo (insieme a FFXIV) non me lo aspettavo
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

chiss&#224; perch&#232;, la vedo all'esatto contrario. Per quanto mi riguarda, ieri microsoft ha annunciato un sensore di movimento. Oggi sony ha annunciato sensore e giochi. Poi vabbe, ognuno ha i propri gusti.
                            con tutto il rispetto per Sony (di cui in casa ho 6 console), faceva pi&#249; bella figura a lasciare a casa un pad con sensore cos&#236; indietro. Sui forum di mezzo mondo sta prendendo sonore risate. non era forse meglio mostrare solo un filmato e non prestazioni cos&#236; arretrate? Infondo di giochi da presentare ne aveva a quintali, e tutti di alto livello...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• domani l'E3 su cosa sarà?

Comment

sono entrambi pareri di parte...

Comment

Working...
                                X