Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Commenta in diretta la conferenza Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Penso sia stata presa in contropiede dalla conferenza di ieri, e non voleva essere da meno. Sinceramente, non trovo cosa ci sia di così ridicolo, anzi. Di certo non è una presentazione fatta frettolosamente ad affossare un prodotto.Il giorno in cui farai un commento intelligente, mi fai uno squillo. Ti lascio pure il numero se vuoi. E non è il primo tuo così in questo topic.
    l'hanno fatta ieri notte, e pure da sbronzi... ma se non avevano nemmeno una sottospecie di software ^^ andiamo siamo realisti ^^

Comment

• a parte i sensori di movimento di entrambe le console (che ho trovato delle scopiazzate e pure abbastanza squallide) in effetti le 2 conferenze sono più o meno sullo stesso livello...ma bisogna ammettere che gow3 è il gioco che + ha spaccato in questi 2 giorni

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        vai su qualsiasi sito straniero però un po' esagerano
        ign?

Comment

• Ma che cosa è sto NATAL?????
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

•  Andrew Clemence assomigli negli atteggiamenti al signor Burns xD

Comment

Penso sia stata presa in contropiede dalla conferenza di ieri, e non voleva essere da meno. Sinceramente, non trovo cosa ci sia di così ridicolo, anzi. Di certo non è una presentazione fatta frettolosamente ad affossare un prodotto.
              ammetterai che mostrarsi al mondo con un sensore che non rieceve i dati, non è affatto un buona pubblicità...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                ign?
                su GAF stanno facendo molto meglio
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                  Ma che cosa è sto NATAL?????
                  CERCALO SU UTUBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    l'hanno fatta ieri notte, e pure da sbronzi... ma se non avevano nemmeno una sottospecie di software ^^ andiamo siamo realisti ^^
                    Appunto, e quindi? Ripeto: non è una presentazione veloce ad affossare un prodotto. Di certo non vado a pensare "cazzo, sta PS3 è diventata un wii, ma la conferenza E3 fu fatta in fretta, quindi non lo compro".
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da nejihyyu Visualizza Messaggio
                      La conferenza di sony è stata buona, ma rispetto a quella microsoft non c'è paragone, mi toccherà compre la xbox 360 a natale visto che sony non ha risposto con qualcosa di simile a natal ma con qualcosa di simile al wiimote del wii ( quel sensore con la pallina fa veramente skifo)
                      Ma tutti con 'sto natal? Ma sono proprio l'unico ignorante che non è in grado di coglierne l'utilità? Sarà che la vedo come una "bambinata", senza ombra di dubbio. Contenti voi, io non ve lo tocco di certo il natal...

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        a parte i sensori di movimento di entrambe le console (che ho trovato delle scopiazzate e pure abbastanza squallide) in effetti le 2 conferenze sono più o meno sullo stesso livello...ma bisogna ammettere che gow3 è il gioco che + ha spaccato in questi 2 giorni
                        oddio il mio preferito è stato lbp racing (non mi ricordo come si chiama) mentre quello che mi ha deluso di più è stato halo osdt insieme a gt5

Comment

• Quello poi mi &#232; piaciuto. Ha detto pi&#249; o meno cos&#236; "Queste cose non sono solo esclusive ma sono solo possibili su PS3" o qualcosa del genere
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

ammetterai che mostrarsi al mondo con un sensore che non rieceve i dati, non è affatto un buona pubblicità...
                            Non lo è di certo, ma dopotutto penso che, fino a quando uscirà, lo mostreranno nuovamente quando non sarà più un prototipo. E sappiamo tutti che è così.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Appunto, e quindi? Ripeto: non è una presentazione veloce ad affossare un prodotto. Di certo non vado a pensare "cazzo, sta PS3 è diventata un wii, ma la conferenza E3 fu fatta in fretta, quindi non lo compro".
                              ma chi ti ha dett il contrario. tu hai detto, micro = sensore sony=sensore + giochi. beh sensore sony non proprio... giochi magari... che comunque mica mancavano a micro...

Comment

Che non riceve i dati? In che senso?

Comment

Working...
                                X