Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Commenta in diretta la conferenza Sony!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per Sony (di cui in casa ho 6 console), faceva più bella figura a lasciare a casa un sensore pad con sensore così indietro. Sui forum di mezzo mondo sta prendendo sonore risate. non era forse meglio mostrare solo un filmato e non prestazioni così arretrate? Infondo di giochi da presentare ne aveva a quintali, e tutti di alto livello...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiol4d 2, splinter cell (spettacolare graficona anche in sd) joyrace e shadow complex
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per Sony (di cui in casa ho 6 console), faceva più bella figura a lasciare a casa un pad con sensore così indietro. Sui forum di mezzo mondo sta prendendo sonore risate. non era forse meglio mostrare solo un filmato e non prestazioni così arretrate? Infondo di giochi da presentare ne aveva a quintali, e tutti di alto livello...
SONARO DI UN LOALDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per Sony (di cui in casa ho 6 console), faceva più bella figura a lasciare a casa un pad con sensore così indietro. Sui forum di mezzo mondo sta prendendo sonore risate. non era forse meglio mostrare solo un filmato e non prestazioni così arretrate? Infondo di giochi da presentare ne aveva a quintali, e tutti di alto livello...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiomi mandi i link di sti forum che sono curioso? veramente!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioma guarda...splinter cella aveva una graficona spettacolare anche in SD e invece gow3 non era il massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioDai ragazzi non neghiamolo.....Buon E3 assolutamente ma tutto il globo si aspettava di meglio!!
Comment
-
La conferenza di sony è stata buona, ma rispetto a quella microsoft non c'è paragone, mi toccherà compre la xbox 360 a natale visto che sony non ha risposto con qualcosa di simile a natal ma con qualcosa di simile al wiimote del wii ( quel sensore con la pallina fa veramente skifo)
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza MessaggioSony e Mc chiudono tuttosommato alla pari.
Ma c'è da dire che le esclusive di Sony sono ben altra cosa..
Comment
Comment