Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Final Fantasy XIV Online fotografato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ah, non ero sicuro che quello Play 2 avesse un canone... allora è molto probabile che ce l'abbia anche questo.

    In questo caso non lo prendo sicuramente, perchè in un gioco non voglio esser schiavo di un canone.
    idem..anche se ammetto che con FF XI fu la prima volta che ebbi la tentazione...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      idem..anche se ammetto che con FF XI fu la prima volta che ebbi la tentazione...
      quanto si pagava per ff xi?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ti prego dimmi che non sei serio
        oggi vi siete coalizzati per farmi morire di crepacuore?
        Parlo a livlelo attuale (quindi non andatevi a tirare fuori robe tipo Chrono Trigger ), oppure volete dirmi che giochi come The Last Remnant sono davvero meritevoli? Ovviamente ci sono giochi meritevoli, la mia era un'esagerazione, però che la Square ormai viva quasi di rendita su FF è abbastanza chiaro.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Parlo a livlelo attuale (quindi non andatevi a tirare fuori robe tipo Chrono Trigger ), oppure volete dirmi che giochi come The Last Remnant sono davvero meritevoli? Ovviamente ci sono giochi meritevoli, la mia era un'esagerazione, però che la Square ormai viva quasi di rendita su FF è abbastanza chiaro.
          bhe, Last è bello (ma non bellissimo)
          ma attualmente Atlus mangia in testa a square senza problemi
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #50
            Già non mi piacciono gli MMORPG, se poi ci aggiungo anche il canone lo lascio tranquillamente sullo scaffale.

            Comment

            Working...
            X