Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Nintendo non è spaventata dai sensore Sony e MS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Nintendo non è spaventata dai sensore Sony e MS

Futuro ancora roseo, per loro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Secondo me alla Nintendo hanno un pò i paraocchi, ma è indubbio che con Wii Fit e simili hanno fatto soldi a palate. A rigor di logica ora ci prova pure la concorrenza...
    [psntc]MattCage[/psntc]
    Metal Gear Online
    Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Originariamente Scritto da Bondri Visualizza Messaggio
      Secondo me alla Nintendo hanno un pò i paraocchi, ma è indubbio che con Wii Fit e simili hanno fatto soldi a palate. A rigor di logica ora ci prova pure la concorrenza...
      E' indubbio che, per l'ennesimo anno di fila, Nintendo stia lì seduta a grattarsi la pancia mentre fa soldi fino all'infinito. Come biasimarli. Perchè impegnarsi a mostrare qualcosa quando poi i soldi vengono automaticamente senza muovere un dito?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

il fatto che nintendo abbia una storia importante e una tradizione che sony e ms possono solo invidiare non è che li autorizzi più di tanto a vivere di rendita eh...
        ma daltronde per questa gente il gioco è business...
        Dewyz81

Comment

Il dito da infilare nel Vitality Sensor XD
          Tornando seri, per il momento a loro va bene così, del resto chi non sarebbe orgoglioso (o presuntuoso, da un altro punto di vista) di vedere come i tuoi diretti "avversari" si sbrighino a copiare e migliorare quello che tu hai inventato? Certo è che se l'andazzo è questo rischiano di essere loro di Nintendo a dover rincorrere tra qualche anno; almeno, la penso così...

[psntc]MattCage[/psntc]
          Metal Gear Online
          Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

è ovvio ke sono esclusive fanno troppo skifo.
            vanno bene solo per wii

Comment

Come li odio quando si appellano sempre a Mario. Lo stanno sfruttando fino all'osso e non si sono stancati
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Di certo non hanno capito che con questi nuovi dispositivi, microsoft e sony prenderanno nuova gente....dato che cmq queste due case hanno dalla loro parte la potenza impressionante delle loro console...a differenza del wii che è qualcosa in piu di una PS2. Nintendo rimane troppo ancorata al passato e spero che la smettano con questa storia, dato che la concorrenza impara dagli errori e va avanti.

Comment

Ma tanto quello che dovevano vendere ormai l'hanno venduto, se poi è vero che la nuova periferica microsfot uscirà fra un anno hanno ancora tempo per vendere altre wii e anzi sicuramente starannno già pensando ad una nuova console.

Comment

Nintendo non deve dimostrare niente a nessuno,avendo di fatto annunciato mario galaxy 2,metroid e un nuovo zelda,penso che questi 3 giochi siano migliori di altri 100 titoli in uscita per altre console,vorrei ricordare a tutti che nintendo nella sua carriera ha sempre fatto grandi giochi,l'unica colpa che le si poteva imputare era (fino a prima della conferenza)che non avesse annunciato un nuovo mario o zelda.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                      Nintendo non deve dimostrare niente a nessuno,avendo di fatto annunciato mario galaxy 2,metroid e un nuovo zelda,penso che questi 3 giochi siano migliori di altri 100 titoli in uscita per altre console,vorrei ricordare a tutti che nintendo nella sua carriera ha sempre fatto grandi giochi,l'unica colpa che le si poteva imputare era (fino a prima della conferenza)che non avesse annunciato un nuovo mario o zelda.
                      Ma si può andare avanti sempre con Mario e Zelda???
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                        infatti!! che palle! in ogni gioco, dal tennis, alle olimpiadi, alle corse ci sono mario e i suoi soci, io mi romperei da morire! però ammetto che questo difetto di nintendo è anche uno dei suoi punti di forza, i numeri le danno ragione. tuttavia, per quanto mi riguarda, preferisco giochi seri e di spessore, nemmeno natal e il playstation eye mi interessano più di tanto.
                        ps. cos'è il vitality sensor?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Se la qualità è sempre elevata dico di si.

Comment

Tanto Nintendo ha un misuratore di pressione nuovo di zecca...
                            Che gliene frega di Microsoft e Sony.

Comment

direi di si, da quel punto di vista, con mario e zelda si va sul sicurissimo

Comment

Working...
                              X