Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Nintendo non è spaventata dai sensore Sony e MS
Collapse
X
-
Secondo me alla Nintendo hanno un pò i paraocchi, ma è indubbio che con Wii Fit e simili hanno fatto soldi a palate. A rigor di logica ora ci prova pure la concorrenza...
[psntc]MattCage[/psntc]Metal Gear Online
Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force
-
Originariamente Scritto da Bondri Visualizza MessaggioSecondo me alla Nintendo hanno un pò i paraocchi, ma è indubbio che con Wii Fit e simili hanno fatto soldi a palate. A rigor di logica ora ci prova pure la concorrenza...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Il dito da infilare nel Vitality Sensor XD
Tornando seri, per il momento a loro va bene così, del resto chi non sarebbe orgoglioso (o presuntuoso, da un altro punto di vista) di vedere come i tuoi diretti "avversari" si sbrighino a copiare e migliorare quello che tu hai inventato? Certo è che se l'andazzo è questo rischiano di essere loro di Nintendo a dover rincorrere tra qualche anno; almeno, la penso così...
[psntc]MattCage[/psntc]Metal Gear Online
Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force
Comment
-
Di certo non hanno capito che con questi nuovi dispositivi, microsoft e sony prenderanno nuova gente....dato che cmq queste due case hanno dalla loro parte la potenza impressionante delle loro console...a differenza del wii che è qualcosa in piu di una PS2. Nintendo rimane troppo ancorata al passato e spero che la smettano con questa storia, dato che la concorrenza impara dagli errori e va avanti.
Comment
-
Nintendo non deve dimostrare niente a nessuno,avendo di fatto annunciato mario galaxy 2,metroid e un nuovo zelda,penso che questi 3 giochi siano migliori di altri 100 titoli in uscita per altre console,vorrei ricordare a tutti che nintendo nella sua carriera ha sempre fatto grandi giochi,l'unica colpa che le si poteva imputare era (fino a prima della conferenza)che non avesse annunciato un nuovo mario o zelda.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioNintendo non deve dimostrare niente a nessuno,avendo di fatto annunciato mario galaxy 2,metroid e un nuovo zelda,penso che questi 3 giochi siano migliori di altri 100 titoli in uscita per altre console,vorrei ricordare a tutti che nintendo nella sua carriera ha sempre fatto grandi giochi,l'unica colpa che le si poteva imputare era (fino a prima della conferenza)che non avesse annunciato un nuovo mario o zelda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioMa si può andare avanti sempre con Mario e Zelda???
ps. cos'è il vitality sensor?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioMa si può andare avanti sempre con Mario e Zelda???
Comment
-
Comment
Comment