Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Nintendo non è spaventata dai sensore Sony e MS
secondo me i produttori di casa nintendo o iniziano a ingelosirsi ke anche le concorrenze progettano sensori di movimento sempre più sofisticati o pensano ke proprio le concorrenze siano gelose che la wii ha avuto proprio successo grazie ai sensori di movimento...cmq alla nintendo le idee non mancano e sono convinto ke in men che nn si dica sfornerà periferiche o nuove console ancora più sorprendenti...staremo a vedere
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Sicuramente si va sul sicuro, ma per quanto possano essere belli, non possono proporre gli stessi due giochi ogni anno. Una console non va avanti con due capolavori all'anno, poco ma sicuro.
Concordo, ora come ora il parco giochi del Wii è veramente scarno: tolti i soliti nomi rimane veramente poca roba, al contrario il Ds sforna ottime novità creando un ottimo parco giochi, specialmente per quanto riguarda le avventure grafiche e i jrpg: è così difficile fare lo stesso anche per la home console?
Mmm il caro Wii comunque si sta arricchendo, e mica poco... tutti quelli che dicono "Mah! Di nuovo c'è solo mario Zelda e Metroid" ignorano tutti i third party di qualità che sono in arrivo sulla console della N, Dead Space, ad esempio. No More Heroes 2, The Conduit, Final Finatasy in esclusiva, Project Zero, Silent Hill, sono solo alcuni esempi. Vedendola così non mi sembra che il futuro del Wii sia così scarno. Tutto qui.
Per quanto riguarda il DS invece, sono completamente d'accordo con Dragon Slayer.
oddio, aspè! su fifa, pes e nfs ti do ragione perchè solo un fan accanitissimo negherebbe l'evidenza che si tratta sempre e comunque degli stessi giochi con solo rose + aggiornate o + circuiti dove correre (a volte nemmeno quelli ), ma mgs e gta sono giochi la cui uscita va celebrata come un evento top ...
bè mica tanto...dal 1997 sono usciti 12 gta...metal gear magari esce con un pò meno frequenza, ma si tratta cmq 9 titoli usciti dal 1998 (senza contare le versioni rivedute e corrette come "substance" e "subsistence"...)
Tanto loro hanno il wii vitality sensor cosa gliene importa di avere metal gears o non so assassin's creed .o ff14 .basta che i gagnetti vadano a comprare il wii.XD
Tanto loro hanno il wii vitality sensor cosa gliene importa di avere metal gears o non so assassin's creed .o ff14 .basta che i gagnetti vadano a comprare il wii.XD
bella l'immagine raffigurante più di 50 milioni di cagnetti... XD
che poveracci alla nintendo cmq...sempre la solita minestra...non come gli altri che presentano sempre giochi nuovi...come metal gear....pes....fifa.....god of war......tekken......final fantasy....halo.....need for speed....
e poi sempre gli stessi giochi da bambini....non si ammazza nessuno a mitragliate...non ci sono donne nude....non rotola neanche un pallone....neanche una corsa clandestina.....che palle.....
invece gli altri si che si rinnovano sempre e non copiano mai!!!!
e poi il wii vitality......che merda......non serve a niente.....non so neanche cosa sia e a cosa serva, però è una cavolta immane....sono cose che si sanno a priori queste.....
bella l'immagine raffigurante più di 50 milioni di cagnetti... XD
che poveracci alla nintendo cmq...sempre la solita minestra...non come gli altri che presentano sempre giochi nuovi...come metal gear....pes....fifa.....god of war......tekken......final fantasy....halo.....need for speed....
e poi sempre gli stessi giochi da bambini....non si ammazza nessuno a mitragliate...non ci sono donne nude....non rotola neanche un pallone....neanche una corsa clandestina.....che palle.....
invece gli altri si che si rinnovano sempre e non copiano mai!!!!
e poi il wii vitality......che merda......non serve a niente.....non so neanche cosa sia e a cosa serva, però è una cavolta immane....sono cose che si sanno a priori queste.....
questo tuo ragionamento è di una tristezza e di una superficialità quasi imbarazzante!
ps: (sempre se non era ironico e io non l'ho capito ...in tal caso mi scuso fin da ora! )
questo tuo ragionamento è di una tristezza e di una superficialità quasi imbarazzante! ps: (sempre se non era ironico e io non l'ho capito ...in tal caso mi scuso fin da ora! )
[QUOTE=dangy87;1621305]bella l'immagine raffigurante più di 50 milioni di cagnetti... XD che poveracci alla nintendo cmq...sempre la solita minestra...non come gli altri che presentano sempre giochi nuovi...come metal gear....pes....fifa.....god of war......tekken......final fantasy....halo.....need for speed.... e poi sempre gli stessi giochi da bambini....non si ammazza nessuno a mitragliate...non ci sono donne nude....non rotola neanche un pallone....neanche una corsa clandestina.....che palle..... invece gli altri si che si rinnovano sempre e non copiano mai!!!! e poi il wii vitality......che merda......non serve a niente.....non so neanche cosa sia e a cosa serva, però è una cavolta immane....sono cose che si sanno a priori queste..... [/QUOTE
non sanno piu cosa inventarsi alla nintendo, devono fare titra e rititra con i soliti giochi
Cioè io la prima cosa che ho fatto dopo aver visto il video di Microsoft è stata quella di guardare il Wii...lui ha guardato me e ha capito che potrebbe finire presto in vendita.
Il software della microsoft pare un'enorme idiozia.. bisogna vedere quanto questa possa funzionare.. e i giochi e il costo esorbitante che avrà?xD Per ora è normale che la nintendo se la godi^^
Comment