Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Nintendo non è spaventata dai sensore Sony e MS
Sicuramente si va sul sicuro, ma per quanto possano essere belli, non possono proporre gli stessi due giochi ogni anno. Una console non va avanti con due capolavori all'anno, poco ma sicuro.
Voglio dire una cosa(se mi permetti),che un mario e un zelda non escono ogni 2 anni ma ogni 4-5 anni,e oltretutto sono sempre qualitativamente impeccabili.
Sicuramente si va sul sicuro, ma per quanto possano essere belli, non possono proporre gli stessi due giochi ogni anno. Una console non va avanti con due capolavori all'anno, poco ma sicuro.
secondo me è una scelta di mercato, ormai la Wii è spostata palesemente sui casual gamers, i titoli di spessore li fanno uscire col contagocce perchè hanno un pubblico più ristretto rispetto all'utenza generale della consolle. e poi parliamoci chiaro, chi vuole giocare ai videogiochi lo fa su PS o XBOX, chi vuole solo divertirsi ogni tanto opta per la Wii, che di conseguenza ha un target completamente diverso.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Voglio dire una cosa(se mi permetti),che un mario e un zelda non escono ogni 2 anni ma ogni 4-5 anni,e oltretutto sono sempre qualitativamente impeccabili.
Ecco, quanto più mi vieni a dire. E, per quanto siano impeccabile (e questo nessuno lo mette in dubbio) bastano ad un videogiocatore? Comprare un capolavoro supremo e poi far prendere polvere alla console per mezza vita è una bella cosa? Non per me, sinceramente.
beh l'ultimo zelda è del 2006...e che io ricordi non ne esiste nemmeno uno brutto dall'epoca del NES...almeno quelli sono punti fermi!
La polvere che accumulerò sul mio wii sarà anche tanta,però dico che quando uscirà un mario o un zelda che sia,la polvere sarà da tutta altra parte.
eggià...che palle nintendo...sempre gli stessi giochi...mai nessuna innovazione...peccato che sono sempre gli altri che inseguono le sue innovazioni...peccato che in 13 anni siano usciti solo 3 mario e 4 zelda...invece di pes, fifa, metal gear solid, gta, need for speed e via dicendo?? tutti giochi che non escono periodicamente, che non sono sempre uguali e che non vendono niente vero?
eggià...che palle nintendo...sempre gli stessi giochi...mai nessuna innovazione...peccato che sono sempre gli altri che inseguono le sue innovazioni...peccato che in 13 anni siano usciti solo 3 mario e 4 zelda...invece di pes, fifa, metal gear solid, gta, need for speed e via dicendo?? tutti giochi che non escono periodicamente, che non sono sempre uguali e che non vendono niente vero?
Due passi sempre davanti a tutti?
Appunto rimane pur sempre la console meno in circolazione. Il problema è che con l'avvento del project natal e degli altri progetti, la wii verrà surclassata anche come console per famiglie. Perchè si sà che i genitori non sono fan, ma vanno per la cosa più in "tendenza" sul momento.
oddio, aspè! su fifa, pes e nfs ti do ragione perchè solo un fan accanitissimo negherebbe l'evidenza che si tratta sempre e comunque degli stessi giochi con solo rose + aggiornate o + circuiti dove correre (a volte nemmeno quelli ), ma mgs e gta sono giochi la cui uscita va celebrata come un evento top ...
Comment